KITTY84 Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 ciao finalmente sabato è arrivata la mia attesissima cagnolina flory dal canile...poverina ha la febbre l'ho portata stamattina dal veterinario e le ha fatto 2 punturine.lei in canile era abituata a mangiare patè mozzarella solo che vorrei abituarla anche ai croccantini per i denti e poi me lo ha detto anche il veterinario.. le ho preso quelli dei cuccioli ma non li mangia però va a rubare quelli della mia gatta che faccio per abituarla???grazie in anticipo a tutti kiss.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 Ciao......intanto un applauso per il bel gesto! Allora io so che i croccantini per gatti sicuramente sono più buoni per i cani ma gli fanno anche male...perciò bannati dall sua dieta!! io quando Pepito era piccolo i croccantini glieli sporcavo con un pò di omogenizzato e poi sono passata alle scatolette di umido e infine solo croccantini! Prova con varie marche, gradualmente però, perchè ce ne sono più appetibili....io ho dato sempre Sc***ce Pl**n però mi hanno regalato una bustina prova di A**o Na**re e sembra piacergli di più! facci sapere! Carezze alla fortunellla! Ary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 Concordo con arianna, sporca le crocchette con dell'omogenizzato al pollo manzo o altre carni vedrai che le mangerà più volentieri, poi se è una cuciola sarebbe meglio escludere latticini, almeno non in crosse quantità Io tutt'ora do a ray i croccantini della Ben**** sporcate con della scatoletta di Al** Nat***. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao grazie a voi per le risposte non è cucciola ha 2 anni ma l'omogeneizzato dite quello per i bambini?perchè non mi va di darle solo patè anche perchè le fa fare la diarreina..il veterinario mi ha detto anche di bagnarglieli con un po d'acqua ma niente per ora ho preso i croccantini per i cuccili perchè senò non riesce a mangiarli perchè qualche persona malvagia le ha rotto qualche dentino alla mia amore quindi fa fatica come marca le ho preso i Fr****s che dite??vorrei mandarvi le foto ma non riesco come devo fare??grazie baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ma povera stellina..pure coi denti rotti!!! fai bene a bagnarglieli nell'acqua così diventano meno duri e quindi fa meno fatica a romperli nella masticazione.. al limite io usavo cuocere un po' di macinato al mio bau e glielo mischiavo con i croccantini, perchè lui le scatolette non riusciva a mangiarle, oppure per variargli la dieta quando la mia mamma prepara il pesce per noi, qualche pezzettino lo diamo anche a lui, sempre mischiato ai croccantini, così mangia tutto e gli piace pure ^__^ auguroni per la tua cucciolotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao ok proverò a fare così speriamo che me li mangi magari è anche perchè ha la febbre e stà prendendo le medicine!!grazie ciao ciao vi farò sapere kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Si si omogenizzati per bambini, prova con il pollo o tacchino insomma carni bianche sono più leggere da digerire.. Anche con l'omogenizzato diventano più tenere se le lasci insieme qualche minuto prima di darlo al cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Per i dentini magari prendi i croccantini Mini ci sono anche per cani adulti, perchè quelli per cuccioli sono più sostanziosi e rischi di farla ingrassare! Se le scatolette non le digerisce prova con gli omogenizzati e come ha detto Fabia di carni bianche che sono più leggere! Comunque guarda se la marca che usi è quella che penso io non è molto buona io ti suggerirei l' A**o Na**re!! facci sapere! E raccontaci un pò di questa cagnolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Ciao Kitty! Brava che hai salvato la piccolina! Anch'io ho preso Gioele al canile e devo dirti che c'è voluto un po' x abituarlo alle crocchette...lì mangiava dei pastoni fatti di carne di pollo e verdure, quindi aveva perso l'abitudine a masticare! Senbrava avesse male alle mascelle, così all'inizio gli davo anch'io le crocchette x i cuccioli...ora mangia quelle all'agnello o al pollo della Cib*u...mi trovo benissimo me l'ha consigliate la vet. e non sono molto care! E hanno il boccone giusto, nè troppo piccolo e nemmeno troppo grande! un bacio a te e alla cagnolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao zirese anche la mia piccola sembra che ha male alle mascelle fa molta fatica a masticare oggi ho provato a darle il riso con la carne di pollo gliel'ho tagliata e fatta bollire non quella delle scatolette e sembra che le piaccia non ha mangiato molto perchè ha la febbre poverina e dorme tutto il giorno però quando mi vede sembra stare benissimo mi fa di quelle feste incredibili si agita tutta non stà in piedi si mette a pancia all'aria si gira salta è un amore ti da tantissimo anche dopo tutto quello che le hanno fatto passare però ora nessuno le farà più del male e non soffrirà più perchè io non la lascerò mai neanche se mi pagano!!!!mi potreste scrivere le marche in un messaggio privato se si può almeno provo a prenderle e vedere perchè vorrei proprio abituarla alle crocchette per i suoi piccoli dentini poverina ha tanto tartaro ha detto il veterinario che dobbiamo fare la detartarazione appena sarà guarita ha anche un mal di gola incredibile infatti le stò dando le medicine speriamo guarisca presto ha gia sofferto abbastanza....grazie e baci...P.S. meno male che era una risposta rapida io mi dilungo sempre ^-^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 @ri@nn@ ma sono tutti tuoi quei cuccioli che ho visto sull'slbum?meravigliosi che tesori come si può far male a delle creature cosi mi viene troppo nervoso quando penso al male che fanno agli animali e che non si può far niente per tutti che nervi!!!!!!!!scusate lo sfogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 beh è normale che con la febbre la tua cucciola non abbia molta fame e che sia rintontita tanto da dormire tutto il giorno.. però vedi che piano piano tornerà a mangiare, e fai molto bene ad ammorbidirgli i croccantini in modo che riesca a masticarli senza fare troppa fatica.. la carne bollita è un buon modo ma ricorda sempre di mischiargliela in modo che non si abitui a mangiare solo quella ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 si infatti gliela metto anche con i croccantini però scava sotto per mangiarsi solo la carne perchè in canile non l'hanno abituata ai croccantini quindi si farà fatica ma con amore e pazienza ce la faremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 si anche il mio bau spesso fa così e poi viene a reclamare a tavola qualcos'altro di buono, però quando poi noi finiamo di mangiare e capisce che non c'è altro allora si pappa pure i croccantini.. a volte quando cuocevo il macinato senza olio, ma con l'acqua, rimane un po' di sughetto leggero, quindi gli bagnavo i croccantini anche solo con quello, in questo modo li apprezzava di più.. quindi magari prova anche con questo sistema -_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ok grazie proverò anche questo dovrà pur mangiare!!p.s le foto ora si vedono almeno spero prova a vedere e mi dirai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Bhè è normale che vada cercando la carne e non i croccantini (anche io lo farei! ) Però secondo me devi provare con gli omogenizzati......e poi se per ora non ha fame lasciala stare poverina già sarà debilitata dalla malattia e poi quasi tutte le medicine come controindicazione hanno sonnolenza e scarso appetito! Ti mando un mp con le marche che per me sono le migliori!! P.s.: il mio è solo quello nero focato, quelli beige sono di Elemilo! Oddio non so se ti ho invialo l'mp, dimmi se ti è arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 si mi è arrivato grazie...no non la sforzo a mangiare quando vuole mangia lei povera tesoro stanotte con la copertina e il suo orsacchiotto ha dormito tutta notte come un angiolettto stamattina le ho preparato il pollo bollito ne ha mangiati 3 bocconi poi mangerà quando vorrà grazie..baci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 dai che piano piano quando starà meglio le tornerà l'appetito ^___^ falle una fotina mentre dorme *____* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ciao Kitty innanzitutto complimenti x aver preso la tua cucciolotta dal canile ora è in buone mani vedrai che piano piano con il tuo amore e le cure si ristabilirà presto e normale che non abbia tanto appetito quando stanno male tendono a mangiare poco quando puoi metti delle foto un bacino alla patatina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ciao grazie per i consigli stamattina le ho fatto bollire il pollo tagliato poi le ho messo insieme croccantini piccoli e omogeneizzato tutto mischiato si leccava i baffi ha mangiato quasi tutto ma la cosa bella è che prendeva la carne e i croccantini masticava la carne e sputava i croccantini che tipa va be importante che mangi ora metto le foto anche di quando dorme baci... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/lety_loris/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Ciao Kitty!! Ma che meraviglia la piccola...finalmente possiamo ammirarla!!! E' troppo simpatica...peccato che non abitiamo vicine sennò le avrei fatto conoscere quel latin-lover di Gioele! Cmq sono contenta che stia meglio e che abbia iniziato a mangiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ciao grazie per i consigli stamattina le ho fatto bollire il pollo tagliato poi le ho messo insieme croccantini piccoli e omogeneizzato tutto mischiato si leccava i baffi ha mangiato quasi tutto ma la cosa bella è che prendeva la carne e i croccantini masticava la carne e sputava i croccantini che tipa va be importante che mangi ora metto le foto anche di quando dorme baci... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/lety_loris/my_photos buongustaia la patatosa..ahhaahahha buon segno se oggi ha mangiato tutto vuol dire che sta meglio un bacio alla piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ciao zairese è vero peccato senò li facevamo incontrare chissà come giocavano tu dove abiti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 si stà abbastanza meglio non ha mangiato tutto xkè i croccantini ancora li sputa fuori però il pollo lo mangia va be pazientiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 Ciao Kitty sono di Torino...se non ricordo male tu non sei della mia zona, peccato! Magari gli faccio vedere la foto di Flory e si innamora a distanza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora