Licetta Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 Ciao a tutti. la mia toffèe, barboncino/chihuahua (la nera nella foto), fin da piccola ha sempre avuto un orecchio su e uno giu.... Da un paio di mesi a questa parte, dopo essersi svegliata una mattina, ha alzato anche l'altro ... bellissima.... Pensavo che si fosse ormai decisa...e invece no.... L'ha riabbassata in coincidenza con la partenza del mio ragazzo (4 girni fa), Dany (viviamo insieme), di cui anche lei è follemente innamorata...(lui tornerà "spero" nel giro di 10/15gg)...E ancora oggi è giù. E' possibile che sia legata questa cosa, oppure è una coincidenza? Certo le manca....ma può essere un segno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 il mio bau è nato con le orecchie giù poi piano piano dormendo con le orecchie non piegate ha cominciato ad alzarne prima una e poi anche l'altra, ed ora le ha entrambe alzate, tanto che a volte qualcuno pensa che non sia di razza.. però quando ho chiesto al veterinario cosa potevo fare mi aveva detto che l'unica era scocciargli le orecchie o incollargliele.. beh sinceramente non mi andava per niente di fargli una cosa simile sicuramente fastidiosa.. quindi mi sono tenuta il mio bau con le orecchie alzate che è stupendosissimo lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Anche Toffèe era in quella situazione, poi una mattina si è svegliata ed ha deciso di tenerle alzate. Senza nastro adesivo o cose del genere. Le ha tenute ben dritte per 2 mesi, senza mai abbassarne una sola... Poi parte Dany ... e l'orecchio si abbassa..... Coincidenza? O davvero è per malinconia? Lei ne è davvero follemente innamorata....sono sicura che le manca, anche se è ovviamente anche attaccata tanto a me. Lo noto perchè la notte mi sta sempre attaccata, cosa che per il caldo ultimamente non faceva più. E' una bimba....la MIA bimba... E' bellissima sia con un orecchio su e uno giù, sia tutte e due giu, sia tutte e due su... Era solo per capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 quanti mesi ha?potrebbe anche trattarsi solo di cambio dei denti.... la mia maya la sera dorme con me ma è talmente freddolosa(con tutto che è quasi estata) e dorme sotto il piumone attaccata a me la mattina per circa 5 minuti ha le orchhiette giù forse perchè se le fonde con il calore cmq dopo 5 minuti le tira su e lei ha giugno fa un anno....quindi dicaimo che per ora potrebbe essere secondo me il cambio dei denti.....di più non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 sai dipende anche da come dorme.. il mio dormendo con l'orecchio dritto gli si è poi alzato, magari invece la tua cucciola dormendo con le orecchie piegate poi la mattina tende ad averle piegate, e con calma le si rialzano.. non so, non mi sembra uno di quei comportamenti dovuti all'umore, bene o male le orecchie si, le controllano ma non fino al punto da tenerle tutto il giorno alzate piuttosto che piegate.. possono abbassarle, ma non piegarle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 non so , mi sembra strano che per un paio di mesi le abbia tenute su ben bene.... e guarda a caso appena è andato via dany le ha riabbassate..... BOOOOH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ha fatto 5 mesi 2 giorni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 UFFICIALE : era per malinconia!!! Sono due giorni che Dany è tornato...e stamattina l'orecchio era su !!!!!!!!! Un'altra coincidenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 non è malinconia..... se ha 5 mesi,sta cambiando i denti!!! Non so se hai mai visto cuccioli di PT!!!! Fino a 6-7 mesi hanno le orecchie ballerine,poi cambiati i denti si alzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 concordo è un fattore di sviluppo...se poi non si alza potrebbe esserci un problema alla cartilagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Luglio 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 Ora le ha entrambe SU , dritte come due parabole....!!!!! Anche se ancora non ha finito di cambiare i dentini! Mi facevo questa domanda perchè è stata strana la coincidenza temporale!! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora