taz Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Salve, oggi pomeriggio ho praticato un tempestivo salvataggio ad un coniglietto scappato da qualche casa dalle grinfia di una gatta. Il felino aveva costretto il roditore in un angolo del parco in cui vivo ed attirato la mia attenzione con strani versi. Vedendo la scena e senza pensarci su due volte mi sono precipitato al salvataggio procurandomi alcuni graffi (aia che dolor!). La gatta sembrava infierire contro di me -a mò di tigre- per averle sottratto il pasto. Il coniglietto dopo aver cenato e condiviso la gabbietta con Bambi per alcune ore è a casa sua, poichè i padroncini la chiamavano a scuarciagola ed io sentendoli gli ho mostrato la bestiola. Dopo i vari ringraziamenti, mi son sentito bene per aver fatto una buona azione ed ho voluto condividere questa emozione con voi con questa mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Mmmmm..... Che coraggio!!! Togliere il pasto ad un gatto affamato!!! Tanti anni fa avevo un gatto che aveva catturato un uccellino sul terrazzo... Io volevo salvarlo, ma nonostante il gatto fosse il mio, non sono riuscita ad avvicinarmi più di tanto. Mi allungava certe zampate! Quindi complimentoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Hai fatto un'ottima cosa, e sopratutto, meno male che non ha fatto la brutta fine di quei due teneri "leprottini"( ) ...per fortuna i padroni si sono fatti sentire! Povero piccino, quanto si deve essere spaventato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Povero anche me mi brucia ancora tutto... ho scoperto ancora una cosa però, ma ho rimediato subito con un bel rimprovero, che questo coniglio non ha una gabbietta ne della rete alle sbarre del cancello e quindi ha fuga facile per l'esterno e facile preda per i gatti o gufi che possono facilemnte evitare la recinzione. Il niglio, questa sera era ancora fuori ed io ho spiegato alla signora che così non sarebbe durato troppo e che il piccolo necessitava di una gabbietta e di stare in casa, altrimenti non glielo avrei ridato piu', sarò stato troppo duro?? non so e manco mi interessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Macchè duro! Sei stato fantastico! Le persone quando hanno un animale se ne devono occupare nel migliore dei modi e quindi hai fatto benissimo! Se ci tengono inizieranno a stargli più dietro altrimenti lo sequestri tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Bravissimo! E' così che si agisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Infatti, speriamo che i padroni del piccolo abbiano capito la lezione! Tu dal canto tuo non hai esagerato, hai fatto ciò che era giusto fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora