tiberts Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 Laura non parlare così...mi fai sentire vecchiaaaaaaaaaa ma la mia è una cosa genetica...da piccola portavo a casa di tutto e mio padre era come me...mia madre invece, benchè ha amato tutti gli animali che sono entrati a casa nostra, era più rigida....infatti quando morì mio padre feci entrare a casa Pinky (la mia miciona ) con l'inganno!!!! e dopo una reazione davvero poco felice da parte di mia madre...bastò poco per farla innamorare di lei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 hai proprio un cuore grande Parlando di Mamme...quella cosa fitusa di mia madre stamattina (io ero a lavorà -__-) insieme al mio vicino, è andata nella coperativa accanto a vedere i miciii...ed erano lì ,più vispi che mai,giocavano con la loro mamma.e,cosa più importante,i loro occhi sono aperti domani ci vado,senza scavalcare..citofono direttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 ecco brava.. non sia mai che ti prendano per qualche bandito ^___^ che bello che i micini stanno bene con gli occhietti aperti.. aspettiamo fotuzze che sicuramente saranno cresciuti ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Brava!!! è incredibile l'amore che hai per questi gattini. P.S. di madri come Cinzia ce ne sono poche e lei è la meglio!!!!! sei unica!!!!!! dai Cinzia connettiti un po' che voglio chiaccherare con te su msn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Anch'io aspetto le fotuzze....vedi che la tua mamma alla fine cede..??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Aspettiamo tutti le fotine dei micetti.. Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Purtroppo oggi non ci sono andata..ho fatto mille cose stamattina..sono stata con kia che diventa sempre più tenera,non vede ma il suo cuore ci vede e ci sente benissimo mi odora e si struscia di continuo..POi una cosa,il mio vicino che ha visto i piccoli dice che il maschio è visibilmete più grosso della femmina...è normale?? la femmina è comunque vivacissima,,in effetti ricordo che anche i piccoli di musetta erano più ponchi delle femmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 tranquilla, è normale che i maschi siano più grossi..se poi la femmina è vivacissima, è tutto ok tranquilla!! Bacioni a te e alla dolce Kia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 una brutta notizia..oggi sono andata dai gattini e la femminuccia è morta---non so come e perchè.ho preso il bianco con me per pulirlo e gli ho dato un alice cotta..e l'ha magiata..dato che si è svezzato ora sto cercando di sistemarlo da qualche parte.....covolooooooooo.qunte volte al giorno devono mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 ma noooooooooo!!!!!! ma come è possibile??? stava bene accipicchia!!!!!!!!! ma noooooooo :( :( :( :( ma uffa ci stavamo appassionando tutti a questi piccolini non è giusto.... ma no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Mannaggia mi dispiace da morire...!!! poverina!! forse allora il fatto che era più piccolina significa che aveva qualche malattia..a volte capita..per il piccolino adesso quanto ha? se si sta svezzando devi dargli due piccoli pasti al giorno di carne per cuccioli, e mano a mano che cresce e smette di prendere il latte dalla mamma aument la quantità di carne suddividendola in 3 pasti...puoi anche leggere le tabelle riportate nelle scatolette.. Ciao, un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 avrà più di 1 mese di vita.(li ho trovati il 20 di giugno già pelosi e quasi con gli occhi aperti).ho comprato gli omogeneizzati e stamattiana ho preparato il finto latte della mamma..(latte,tuorlo,miele frullati e tiepido) e comunque ha mangiato un'alice cotta.per ora lo ospito a casa ,lunedì lo porto dal vet e cerchèrò di sistemarlo perchè i miei proprio non lo vogliono ...Comunque l'ho chiamato SUN speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 No povera piccola....non è che quel problema agli occhi era in realtà quell'infezione che già aveva fatto morire i cucciolini che aveva trovato un'altra utente? Mentre per Sun.......daì che ce la faiiiiiiiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 ok..però sarebbe molto meglio che potessi tenerlo tu..ma..forse mi sono persa qualcosa ma non può restare lì insieme a mamma gatta? senza prendertelo dentro casa ma cmq lo avrai con te..anche perchè in questo periodo, con l'avvicinamento dell'estate e delle vacanze, la gente è molto restia ad adottare animali..anche il mio vet ha trovato un gattino di 3 mesi per strada ma non trova proprio nessuno che voglia adottarlo e i miei non ne vogliono sapere, visto che abbiamo preso da due settimane Pepe, che ha quasi due mesi..cmq fai bene a portarlo dal vet.. Dai Sun siamo tutti con teeee!! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 E' vero...e la mamma adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 poi è pulciosissimoooo....se vado dal vet provvederanno a levargliele???? La piccola maculata l'ho seppellita nel mio condominio sotto un alberello.ciao piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 per le pulci esistono delle pipette apposite per i cuccioli, le ho viste oggi in un negozio specializzato per gli animali...prova a vedere, ma stai molto attenta...hai letto vero sull'altro topic che guaio può fare un prodotto non adatto...daì daì...sento che Sun non uscirà più dalla tua casa....dimmi un pò, come sono i tuoi genitori nei suoi confronti? e cosa più importante: come sta il tuo papi ora? dagli un bacione speciale da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 mio papi sta benone.. gli piace il piccolo,ma le loro parole sono chiare.ENTRO LUNEDI' QUESTO GATTO DEVE USCIRE DI CASA......... :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 sì sì....ne riparliamo lunedì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 ma che ridiiiii?? io ancora ho una remotaaaaaa speranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 E' per questo che rido!!!! non vorrei illuderti per nulla....ma sai quante volte mi son sentita dire "lo tieni fino a domani e poi si cerca qualcuno"...e da casa mia non è più uscito nessuno!!! anche quando trovai Lucky l'estate scorsa, io stessa dissi " a no è??? basta è??? Baghera va bene ma per questo (manco per nome lo chiamavo porello) deve trovare un'altra famiglia!!!" e così chiamai i miei nipoti che abitano in provincia di Piacenza e loro trovarono una ragazza che lo avrebbe preso subito perchè aveva appena perso la sua micia....i miei nipoti dovevano arrivare la domenica....il sabato sera li chiamai al telefono appena sentì ciò che dovevo dirgli mia nipote scoppio a ridere e disse "Claudio (suo fratello) lo sapeva già che non ce lo avresti dato!!!!" ....daì, daì.....metti giù il musino da ragazza molto preoccupata per lo stato di salute di quel "povero" micino....ma guardate com'è magro...mamma mia...speriamo che il vet. lo trovi in salute....chissà mai che debba fare una terapia che lo obblighi a soggiornare un pò più a lungo a casa vostra....che ne dici per sempre????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 senti un pò..quel prodotto in pipette che noi sappiamo si può applicare dopo le 8 settimane di vita...ancora e presto per SUN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 senti un pò..quel prodotto in pipette che noi sappiamo si può applicare dopo le 8 settimane di vita...ancora e presto per SUN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 Mi dispiace tantissimo per la piccola.... Poverina... Ma anch'io nutro grandi speranze per Sun... non si può mai dire... avresti dovuto sentire mia madre con William... un mese di litigi e ora? Lo chiama "amore mio" gli dice che è "il più bello di tutti" etc. etc. e lui la segue ovunque, dorme SEMPRE con lei e MAI con me.... Incrociamo le dita, io non ci avrei mai creduto quando lo dicevano a me! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 dai prova a tenerlo il piccolino.. vedrai che i tuoi cederanno di sicuro!!!!! la mamma gatta come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora