Vai al contenuto

Finalmente Le Foto

taz

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belli!!! Sono proprio particolari...

Che coraggio che hai a tenere goku così vicino al joystick della play! La mia Ciliegia una volta me l'ha tranciato di netto in un secondo... Non ti dico per riattacare i fili... Erano un miliardo e piccoli piccoli... Ho perso un grado agli occhi quel giorno!!! Mannaggia mannaggia... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh in effeti anche goku mi ha combinato un guaio simile, rompendo il filo della scart. Ma vicino ai fili stava solo per rendermi il compito delle foto piu' semplice, poi l'ho tirato giu'. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù una voltasi è infilato dietro al divano e ha tagliato di netto in due seconfi il filo del telefono...Più che per il filo (che poi abbiamo dovuto ricomprare) mi sono preoccupata per il piccolo perchè anche se la corrente è bassa nei fili del telefono, un pò ce n'è...Ora ogni volta prova a tornarci e mi tocca essere più che tempestiva!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che io sia la più fortunata dal momento che Wally non rosicchia i fili, l'unica cosa che ha fatto è stato spellare un poco il filo della connessione internet perchè voleva spostarlo dall'angolo. Ha avuto soltanto un giorno di "assatanamento" all'inizio del mese, quando mi ha grattato la tapezzeria in ingresso (sempre nell'angolo del filo x adsl)poi ho spostato proprio nella zona incriminata un vaso con il cadavere di una pianta e lui gioca lì senza darmi più problemi....Angioletto di mammà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire ragazze/i... I miei demoni si mangiano tutto!!!! Eppure da mangiare gliene do in abbondanza!! Il nuovo tappeto che ho messo provano a divorarlo tutte le sere, si attaccano alle tende, per non parlare di una chitarra che sta poggiata in terra sul suo sostegno in salotto... Tra un pò diverrà una groviera! Dei fili poi non ne parliamo... Un pò di tempo fa ho messo in carica il cellulare e mi sono accorta che non caricava... Dopo tre ore in cui mi chiedevo perchè ho notato una bella spellatura fatta dai dolci denti dei due monelli!!! :bigemo_harabe_net-163:

Che li possino!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti un motivo c'è, i conigli rosicchiano per limare i loro dentoni e scavano per rifarsi le unghiette.

Per evitare ciò vi consiglio di aggiungere nella gabbietta dei vostri piccoli un ramoscello consistente, così eviterete anche anche che si limino vicino alle sbarre della gabbietta poichè queste sono rivestite con vernice atossica, ma tolto il rivestimento può essere pericoloso...

A me ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...a me non funziona, perchè ad Artù piace rosicchiare qualcosa che gli faccia "resistenza" come una porta o un mobile ( ) mentre i bastoncini non se li fila di pezza, a meno che non sia io a tenerglieli in mano...

Anche i miei fanno così!!! Sui bastoncini di solito ci fanno la pipì!

I miei sono liberi anche di notte quindi non hai morso le sbarre della gabbia però è giusta l'osservazione della vernice... Anche se io ho notato che più ci sono porcherie in giro e più ne sono attratti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dite niente, questa notte wally ha grattato il pavimento per 1 ora, non so cosa gli sia preso. Sono scesa,l'ho messo sul letto, ma niente è risceso a scavare....bah, che stia diventando testone come il suo papà umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Artù si infila sotto il letto e comincia a scavare nell'angoletto non la smette più! Poi io ho il parquet in casa, quindi vi lascio immaginare! Qualche volta ho provato a lasciarlo libero di notte, solo che dovrei sempre tenere la porta della camera chiusa, perchè lui in giro per casa ci puo stare solo sotto la mia supervisione, perchè solo la mia stanza è "a prova di coniglio", mentre negli altri ambienti puo trovare fili da rosicchiare (come dietro al divano), e poi la mattina già alle 5 mi zompava sul letto e non mi faceva più dormire!! <_<

ps. Si, i bastoncini non gli interessano proprio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per wally: secondo me il tuo niglio ha grattato perchè le sue unghiette gli saranno cresciute, prova a controllare se bisogna spuntare un pochetto, sai come si fa vero?

Per Erika: anche per il tuo Artu', secondo me, bisogna controllare la lunghezza delle unghie. Contrariamente a quello che dici, io credo che il legnetto gli piaccia molto da grattare se mi dici ha hai il parquet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mesetto fa l'ho portato a fare le 2 vaccinazioni e il vet gli ha anche tagliato le unghie...Non metto in dubbio che gli piaccia il legno, ma quelli che si spostano mentre li mordicchia gli danno ai nervi e dopo un po li prende e li butta per aria da un'altra parte!Comunque ha rimediato con gli stipiti delle finestre :P no, cpmunque quando mi ci metto io a tener fermo il legnetto si diverte e come! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie taz, ma le unghie le abbiamo appena spuntate, è che ha avuto la sindrome dello scavatore!!!!!

Comunque oggi è più tranquillo, ha ripreso a cercare di fregare il pae a casa di mia madre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...