Nixy Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 sono natiiiii quasi un mese fa sn adorabili! 6 femminucce e 1 maskietto li volete vedere? eccoli!!! http://s72.photobucket.com/albums/i184/nix...uccioli%202007/ non sono super favolosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 bellissimi! di che colore e' Pollon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Sono bellissimi..te li ruberei tutti!! Che fai li tieni tutti o li dai via?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 pollon è cannella angora! e anke minù mentre gli altri son tutti dark chocolate, flò schieggia e yu angora e memole e david gnomo mezzangora non posso tenerne purtroppo :( ho già 6 furetti... sono costretta a darli tutti via ma starò in contatto con chi li prenderà! e li rivedrò spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Che cucciolini Nixyyyy!!! Che voglia di prenderne un altro, ahahahah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ma sono uno più meraviglioso dell'altro!!!!!!!!ma che cuccioli scriccioli!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 Oddio!!! Io nn ho mai avuto un furetto, ma a vederli viene assolutamente voglia di prenderne uno!!! peccato non poterselo permettere!!!! Complimenti davvero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 5, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2007 Sono bellissimi!Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Iperteneriiiii..Minù è stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelin Inviato Luglio 10, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 I cuccioli son sempre bellissimi, ma questi di Nixy in modo particolare! sono delle nuvolette cresciute in un modo splendido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora