Vai al contenuto

Pur Di Vendere...

sixia

Recommended Posts

Ciao a tutti! L'altro giorno sono passata per un negozio di animali che vende anceh qualche pesce... ed ecco un cartello "Esclusivo! Solo per pochi giorni nuovi esemplari di Dalmatian Blackmoor!" Siccome il Blackmoor mi è sempre piaciuto e igonoravo che ne esistesse una varietà con quel nome, mi avvicino.. e fisso quelle povere bestie.. Ovvio che li vendevanno solo per pochi giorni... Altro che dalmatian blackmoor, era ictio.. erano veramente ricoperti di ictio, tutti quanti... l'effetto era di un dalmata con i colori invertiti.. carini da vedere, se non si pensa che stavano morendo.. ma io dico.. si può vendere una cosa del genere?! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora oggi se ne vedono di ste cose!

Addirittura variare la loro nomenglatura"dalmatian blackmoore",mi sembra che si stia esagerando.

La vera fortuna al giorno d'oggi è avere un negoziante di fiducia che pensi prima alla salute degli animali e poi che pensi a vendere il prodotto.

Ce ne sono pochi,ma per fortuna ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

O Madonna....ho capito dopo il perchè del "Dalmatian"....ma non potevi chiamare i vigili? ma che gentaccia brutta..ma che schifo....merce e basta....anche morente per loro rimane solo merce, anzi...motivo in più per metterla come "promozione speciale"....che schifezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...