davideventu Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Ho un problema: il mio gatto vomita almeno una volta al giorno. So che sono i peli il problema, ma mi sembra un pò eccessivo...non è che c'è qualcos'altro? Grazie Ventu http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42061152 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 alla tua domanda,rispondo con alcune domande: Il tuo gatto ha il pelo lungo? Lo spazzoli regolarmente? Ha a disposizione l'erba gatta? Nel vomito trovi sempre una specie di "cilindretto"(nn so come spiegarmi meglio) molliccio? Perchè se nel vomito lo trovi sempre,allora è proprio pelo,ed in questo caso devi aumentare le volte che lo spazzoli,e devi farlo anche più volte,perchè in questo periodo ne perdono tantissimo...Facci sapere. C'è un prodotto in vendita nei negozi specializzati proprio per questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 un po' di tempo fa anche il mio gatto vomitava tutti i giorni e anche più volte al giorno .(il gatto è a pelo corto) e il veterinario mi disse di non dare più le scatolette finchè non fosse guarito e di dare solo mangiare secco (e poco). ed è guarito ora non vomita più . non mi ricordo cosa fosse stato ma ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ciao ventu,la mia la settimana scorsa vomitiva tutte le notti 3 volte di seguito. io non sono esperta ma sono sicura che qualcuno ti darà ottimi consigli,io intanto ho cambiato croccantini...come mi hanno consigliato!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Come sta il tuo gatto? A proposito,come si chiama?Ha rimesso ancora? Facci sapere qualcosa... Bye,Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideventu Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Beh, forse non lo spazzolo proprio tutti i giorni, ma il mio gatto ha il pelo corto. Comunque proverò a fare quello che mi stanno consigliando. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Io ho invece una situazione contraria...3 dei miei 4 gatti non vomitano mai...eppure si puliscono ed una ha il pelo medio lungo!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Anche 3 dei miei 5 gatti hanno il pelo lungo, ma nessuno dei tre vomita mai, pur pulendosi..bisogna dire, però, che io uso croccantini specifici per evitare la formazione dei boli di pelo, che portano i gatti a rimettere.. bacii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora