Vai al contenuto

Meliz Mi Ha Fatto Un Regalo Grande Grande

scialpi

Recommended Posts

Ciao ragazze, non potete capire come sono contenta: sabato mattina Meliz mi ha fatto un regalo enorme: mi ha fatto vedere i cuccioli per 5 minuti (meglio 5 minuti che niente!!)....sono bellissimi e hanno già un pò di pelo (sono identici ai genitori)..se ho contato bene sono 6 (con il fatto che sono dello stesso colore della mamma, si confondevano e quindi non riuscivo a capire bene dove esattamente c'erano loro e dove c'era la mamma)...accipicchia, per essere il primo parto ne ha fatti tanti (2 li ha abbandonati subito dopo la nascita) e praticamente in totale ne ha "sfornati" 8....Vi chiedo scusa se non riesco a rispondervi tra il sabato e la domenica: ho il pc di casa che ha dei problemi a collegarsi ad internet e quindi per il momento mi posso collegare solo dall'ufficio...Vi auguro buona giornata e buon inizio di settimana .... (IMG:style_emoticons/default/bigemo_harabe_net-102.gif)

Un saluto anche a Luna e grazie per avermi risposto

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ninte... :P ...comunque mi fa piacere, anche la mia bijù uno l'abbandonato, e poi non lo trovato più, probabilmente l'ha mangiato dopo essere morto infatti ne aveva fatti 7, e poi sono rimasti in 6, hanno già aperto gli occhi?, a proposito sai già a chi darli tutti questi cricy o li tieni tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...