scialpi Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Ciao ragazze, non potete capire come sono contenta: sabato mattina Meliz mi ha fatto un regalo enorme: mi ha fatto vedere i cuccioli per 5 minuti (meglio 5 minuti che niente!!)....sono bellissimi e hanno già un pò di pelo (sono identici ai genitori)..se ho contato bene sono 6 (con il fatto che sono dello stesso colore della mamma, si confondevano e quindi non riuscivo a capire bene dove esattamente c'erano loro e dove c'era la mamma)...accipicchia, per essere il primo parto ne ha fatti tanti (2 li ha abbandonati subito dopo la nascita) e praticamente in totale ne ha "sfornati" 8....Vi chiedo scusa se non riesco a rispondervi tra il sabato e la domenica: ho il pc di casa che ha dei problemi a collegarsi ad internet e quindi per il momento mi posso collegare solo dall'ufficio...Vi auguro buona giornata e buon inizio di settimana .... (IMG:style_emoticons/default/bigemo_harabe_net-102.gif) Un saluto anche a Luna e grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Di ninte... ...comunque mi fa piacere, anche la mia bijù uno l'abbandonato, e poi non lo trovato più, probabilmente l'ha mangiato dopo essere morto infatti ne aveva fatti 7, e poi sono rimasti in 6, hanno già aperto gli occhi?, a proposito sai già a chi darli tutti questi cricy o li tieni tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 è vero, cosa pensi di fare con questa adorabile cucciolata? Facci sapere i progressi nella crescita che fanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora