CASAFC Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 ciao a tutti! sono una principiante, monto da pochi mesi, e lo faccio perchè il mio desiderio è stato fin da piccola di avere un cavallo tutto mio. adesso che sono grandicella, 27 anni, con soldi miei ecc posso realizzare il mio sogno. ma mi serve aiuto! non si impara tutto in un attimo ma più consigli raccolgo e più mi allontano da comportamenti sbagliati nei confronti del cavallo. diciamo che ho inserito il topic qua non perchè riguarda il comportamento del cavallo, ma il mio....quello che devo fare e quello che non devo. inizio a guardarmi intorno e mi rendo conto che ci sono molte variabili. l'età, il sesso, il lavoro che il cavallo ha fatto precedentemente, la razza. come si sceglie il cavallo "giusto"? non l'ho ancora comprato, non sono ancora in grado di gestirlo, ma se potete iniziare a darmi qualche dritta avrete fatto un grande favore a me e al mio futuro amico. grazie........... ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...