miky84 Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Ciao...Lolo è davvero sfortunato....prima la micosi poi gli acari nlle orecchie...e ora sono 2 giorni che vedo che gli lacrimano gli occhietti....non possono essere i denti perchè il vet li ha controllati e poi mangia regolarmente...cosa può essere? per il momento l'ho pulito con la camomilla e sembra un pò migliorato...se continua lunedi lo porto dal veterinario Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Sicuramente è meglio portarlo dal veterinario...Anche se le cure fai-da-te sono sconsigliate, un po di camomilla gli farà di certo bene...Quando era piccolo era successo anche ad Artù e il veterinario mi aveva detto di fargli degli impacchi con della camomilla appena tiepida...se poi fosse peggiorato mi avrebbe dato anche un antibiotico, ma per fortuna è passato tutto in breve tempo.Continua con la camomilla e se per lunedì non gli è passato portalo dal vet!Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora