briciolona Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Ciao! Ieri ho visto dei filmati in televisione e ho pianto dal ridere! Sono cani che...parlano! Buona visione http://www.publiweb.com/nel_web/cani.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 che belli troppo forti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cunce Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 Favoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura2305 Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 che fico!!Sembra che parlino davvero!!Amooriiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 4, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 Troppo forti Comunque se ci rientra...io ne ho uno che non parla...ma canta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2007 E' fantastico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora