Vai al contenuto

Coniglio Pazzo!


stefy91

Recommended Posts

ciao! da ormai un anno ho un bellissimo coniglio ariete di nome Abry.. quando l'ho comprato il negoziante mi ha detto che era una femmina, ma poi si è scoperto il contrario.. vabbè, mi sono detta, mica cambierà qualcosa, no? però dopo due o tre mesi che ce l'avevo in casa ha cominciato a fare.. "pazzie"! :bigemo_harabe_net-178: mentre prima giocava con la mia gatta, stava sempre con lei (e lei lo accettava e lo leccava pure, come se fosse un suo piccolo gattino! :bigemo_harabe_net-146: ) ecc.. ora sono completamente cambiati! abry appena vede la mia micia inizia ad inseguirla, dovreste vedere le corse che si fanno per casa.. non so perchè lo fa, ma l gatta o scappa e prova a nascondersi oppure gli soffia e gli da zampate (senza fargli male :bigemo_harabe_net-104: ) e cerca di andarsene.. e il coniglio, certe volte, gli fa anche la pipì addosso! :bigemo_harabe_net-127: secondo voi perchè fa così? c'è un modo per.. boh, farlo smettere? anche perchè ormai i due non possono stare assieme, sennò c'è il rischio che la mia gatta impazzisca! :bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

spero solo che anche il coniglio non abbia preso la gata per un suo simile, poichè avrà raggiunto la maturità sessuale...un pò come la puzzola in quel famoso cartoon...ricordate?? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, credo anche io che voglia accoppiarsi con la tua micia :lol: Una cosa importante, prendi in considerazione un'eventuale idea di sterilizzarlo, eviteresti il problema di possibili tumori ai genitali, risolveresti il problema con la tua gatta e lui perderebbe il vizio di fare la pipì in giro e diventerebbe più "educato"...Al contrario, essendo sessualmente attivo, potrebbe soffrire per l'impossibilità di soddisfare il suo istinto di accoppiarsi... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure prendere un secondo conglio femmina... :bigemo_harabe_net-163:

E' anche per questo che ho 3 coniglietti.

Scusate l'umorismo ma sono particolarmente felice oggi mi son andate bene alcune cosette come l'avvio delle danze di accoppiamento da parte di alcuni miei pesciolini!

Link al commento
Condividi su altri siti

i conigli sono molto affettuosi verso patner gravida e prole

incoraggiante :bigemo_harabe_net-163:

no, ma sul serio.. alcuni dubbi erano venuti anche a me, ma poi mi sono detta "naaah, impossibile!"..

e ora? c'è un.. non so, un modo per farlo smettere o fargli capire che.. beh, è una gatta!! :bigemo_harabe_net-163:

anche se penso sia impossibile la speranza è l'ultima a morire.. :bigemo_harabe_net-130:

questa situazione fa un pò ridere.. (a parte la mia gatta che reischia di impazzire :bigemo_harabe_net-178: )..

per ora niente, ne teniamo uno in una stanza l'altro nell'altra.. se proprio non c'è niente da fare continuerò così..

per la sterilizzazione.. in questi giorni lo dierò ai miei e vediamo se farlo, e grazie del consiglio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla...comunque credo proprio che un modo non ci sia, anzi, il fatto che è una gatta sarebbe anche un po rassicurante per la stranezza e la comicità della cosa, essendo comunque un animale "peloso" ed essendo una femmina, il mio si voleva accoppiare con il mio braccio!! :bigemo_harabe_net-163:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per il tuo cincy :bigemo_harabe_net-104: anche a me sono sempre piaciuti, anche se non ne ho mai preso uno.. però chissà, magari in futuro.. :bigemo_harabe_net-172: e le caviette sono pazzesche, simpaticissime! :bigemo_harabe_net-134: comunque, già che parliamo del mio coniglietto.. certe volte, se tipo mi metto in mezzo alla stanza in piedi, si mette a girarmi attorno e a fare versetti strani, fermandosi qualche volta per invertire il senso di marcia :bigemo_harabe_net-163: perchè fa così?!

è il mio primo coniglio, solo ora mi accorgo di quanto sono pazzi :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio Fiocco lo fà, è perchè hanno raggiunto la maturita sessuale...e allora hanno bisogno di accoppiarsi, bè ci prova con te... :bigemo_harabe_net-134: comunque tutto normale, è dovuto al fatto che non sono sterilizzati, almeno suppongo che il tuo niglio non lo sia per fare così..comunque i cincy sono davvero favolosi, e anche i porcelli con i lori versi fanno morire da ridere.. :bigemo_harabe_net-163: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

kmq ti consiglio di non prendere un cincillà adesso perchè è un'animaletto molto territoriale e farebbe di tutto per guadagniarsi "un pezzo di terreno" che ora è del tuo niglio!! inoltre non è affettuoso come il coniglio ma è più "selvaggio"! :bigemo_harabe_net-130: ah! anche il mio niglio mi girava intorno continuamente ma è abbastanza normale ci vuole solo provare!! ciao fra!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...