maria Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 ciao a tutti, la mia micia è diventata la padrona di casa...e la fidanzata di quello che dovrebbe essere il mio fidanzato!! non sono più padrona di chiudere le porte in casa e tantomeno di andare in bagno senza di lei,se la lascio fuori si mette dietro la porta e miagola finchè non esco e per di più gratta la porta!!ma non solo... quando vede che io e il mio ragazzo siamo vicini lei si mette in mezzo o fa qualcosa che sa non voglio che faccia per farci allontanare è gelosa da morire così lui si stacca da me per coccolare quella furbetta!!! so che la colpa è anche mia perchè appena presa le ho dato i vizi, ma dico almeno in bagno posso andarci da sola? !! anche a voi succede la stessa cosa? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 beh si,mi capitava spesso con musetta,era molto attaccata a me,la mattina mentre io ero ancora a letto si metteva sempre sulla mia schiena o sulla testa..mi seguiva sempre. ma ti devo dire che non mi dava fastidio , anzi mi sentivo così fortunata e protetta...e tra l'altro faceva la gatta morta con il mio ragazzo in modo assurdo. I gatti vogliono essere i dominatori .che essere stupendo e affascinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 ciao xiaoyuchan, anche a me fa piacere ma il problema è che tra un po' mi consuma la porta del bagno a furia di grattare con le unghie! e anche se gliele taglio non cambia molto...ma comunque era solo per sapere se anche con voi succede lo stesso perchè probabilmente nel momente in cui non lo facesse più mi mancherebbe! buona giornata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Ciao Maria,è normale che la tua micetta si comporti così! Vuole stare sempre "vicina,vicina..." a te.Anche i miei lo fanno,ed io ho risolto il problema lasciando tutte le porte aperte,COMPRESO BAGNO! La notte succede che ci ritroviamo a letto con 6-7 gatti,d'inverno è comodo ma ora che arriva l'estate Però le porte sono salve,e con il loro "RON,RON" ci facilitano il sonno!!!! Addio sonniferi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 ciao mistery, il problema è che lei vuole entrare in bagno se ci sono io altrimenti non gliene può fregar di meno!! ma in bagno ho una pianta che ora è diventata la metà visto che adora staccargli le foglie e mangiarsele,e se la faccio entrare devo continuamente guardare quello che fa lei!! per la nanna ormai mi sono abituata a mettere le gambe storte per lasciare a lei l'angolo in fondo ai piedi!! ma sinceramente è la prima estate che passa con noi quindi da come mi hai detto posso cominciare a sudare!! ciaoooo e buona giornata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Ciao Maria,nn è che per caso in bagno tieni una felce,che vuole umidità? Per i gatti è tossica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ciao mistery, no no tranquilla non è una felce e nenche tossica ma le piace tanto!!! baciiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora