topo Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ciao, mi siete mancati tutti!! mannaggia tra il forum disattivato e i miei impegni di lavoro e università ho perso i contatti! Comunque rieccoci quì, noi e i nostri pelosoni adorati. anche i vostri in questo periodo sono più vispi del solito? wally è assatanato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ciao!!! Anch'io ho sentito tantissimo la mancanza del forum! Ormai sono troppo abituata alla vostra presenza e mi mancate molto se non vi sento... Anche i miei pelosetti stanno benone, solo che non sono per niente vispi! Anzi, stanno sempre sdraiati privi di ogni forza ed energia! Sarà che qui a Roma da qualche giorno il caldo è diventato tremendo... Infatti anch'io non sto proprio al meglio delle mie funzioni! TI abbrzccio fortissimo!!! PS: Ci sono novità per un'eventuale fidanzatina per wally? Andrea rimane sempre della sua opinione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ma ciao!!Il mio piccolino è piu "abbacchiato" del solito per il fatto che sta aumentando il caldo...Poi essendo castrato la primavera non gli suscita alcun istinto Facci sapere le novità per Wallyno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 No, nessuna novità sul fronte adozioni, Andre è una testa dura,ma prima o poi..... A proposito, con Matteo gli abbiamo fatto uno scherzetto: siccome ha da poco comprato un computer portatile che da qualche giorno lascia a casa, ieri, al posto dell'immagine della terra sul desktop gli abbiamo inserito la foto di Wally spiacciucatissimo con la scritta "Pensami papà". Non vedo l'ora che riprenda il computer per vedere la reazione!!!! Vi farò relazione dettagliata della sorpresa. Qualcuno di voi è andato il6 al Conigliando di ferrara? Purtroppo me lo sono perso, sarebbe stata una buona occasione per far capitolare Andrea. baci e grattini a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Che forza che siete!!! Tuo figlio ha ripreso tutta la tua parte diabolica e birichina!!! Certo che ci devi raccontare tutto per filo e per segno! Mi raccomando! Purtroppo neanch'io sono andata al conigliando.... A parte i soliti guai quotidiani avevo da poco Gasperino a casa e non mi andava di lasciarlo a qualche amica nè di portarlo in un viaggio così lungo. Infatti era molto nervosetto all'inizio. Ora si sta calmando, ma ha un carattere fifonissimo e bisogna muoversi sempre con delicatezza quando gli si è vicino. Con Ciliegia vanno molto d'accordo... Dormono l'uno sull'altro e si leccano continuamente. Devo mettere delle foto.. L'altra volta c'ho provato, ma il sito dove le carico non mi accettava il tipo di file... Quindi devo rifarle con la mia macchinetta. Infatti le avevo fatte con quella di un'amica e si vede che è diversa... Aggiornaci presto sulla reazione di Andrea!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Che spettacolo!Facci sapere cosa dice!!Spero davvero che prima o poi si convinca e si lasci intenerire da quel musino peloso del piccolo bimbo peluche! Si, dai gig liola, cerca di mettere qualche fotina, sono curiosa!! neanche io sono potuta andare...mi sarebbe piaciuto... Ma sicuramente non ho perso l'occasione di stare dietro ad un coniglietto dal musino d'oro qui a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 Ciao, ragazze, Andrea ha trovato la bella sorpresa sul computer, ma piuttosto di darmela vinta ha tolto la foto del piccolo peloso con la scusa che se un cliente vede il coniglio sul computer fa la figura del cretino......ma che scusa fetente! Ormai tra noi è guerra psicologica! Gigliola, fortuna che ci sei tu a consolarmi parlandomi dei tuoi pelosoni che si adorano. Patatino, Gasperino deve sentirsi proprio piccolo in confronto a voi umani, sai che quasi lo capisco!?!? Infatti io non sono molto alta (1,60 scarsi) e mio figlio ha un amico di 2 metri, ogni volta che viene in casa mi sento a disagio, mi sembra di avere gozzilla come ospite!!! quindi immagino che per gasperino sarà un poco come vivere nella terra dei giganti, fortuna che c'è Ciliegia a consolarlo. waw, c'è Wally sul terrazzo che sta facendo cu-cu cacciando la testa dentro e fuori dalla porta finestra, con quelle orecchie che si ritrova è bellissimo! =Erika= spero anch'io che prima o poi Andrea si convinca a prendere una compagnetta al mio piccolo orecchie lunghe. a propoito di orecchie lunghe, vi è mai capitato la mattina alla 7 di vedere i cartoni sui conigli sul secondo? Sono bellissimi! Baci a tutti e un grattino ai vostri pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 è proprio testardo! Hihi, mi immagino la scenetta di Wally che fa cucu!! Con le sue orecchione! Spettacolare!! Nooo!io la mattina mi alzo un pochino più tardi, ma ora che me l'hai detto farò una capatina in salone verso le 7!! aggiornaci se ci sono novità!! tanti grattini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora