Vai al contenuto

Qual'è Il Peso Giusto?


Mariasole

Recommended Posts

Attila ha quasi due anni e ultimamente il suo peso si aggira tra i 1200 e i 1250 gr... che sia ingrassato troppo? con il caldo non si muove piu ma mangia come un maiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila ha quasi due anni e ultimamente il suo peso si aggira tra i 1200 e i 1250 gr... che sia ingrassato troppo? con il caldo non si muove piu ma mangia come un maiale...

I maschi raggiungono tranquillamente quel peso!

Eventualmente per sopperire al caldo eccessivo potresti mettere nella gabbia una bottiglia tenuta in freezer, avvolta in un asciugamano, o un piatto di ceramica o una mattonella!

Sono tutti modi per tenerli freschi.

Se il porcello è particolarmente sporcaccione, sconsiglio il piatto però! :bigemo_harabe_net-163:

Ieri l'ho messo alla Abby perchè mi sembrava un pò sofferente a causa dell'umidità, e ci ha fatto dentro 2 litri di pipì! E poi ci stava sopra! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio Yoichi l'anno scorso pesava 1200 gr, era un maialotto tenero cicciosissimo!

Ora però pesa fra i 900 e i 950 gr, la cosa strana è che dopo la malattia ha smesso di mangiare la mela e i pomodori e poi non vuole più mangiare il fieno, quindi per sostituirlo devo sempre andare nel mio orto e cogliere dell'erba. adora particolarmente il tarassaco selvatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh. per fortuna... avevo paura di doverlo mettere a dieta con me!!! avevo gia notato che gli piacciono i piatti che gli metto nella gabbia!! però pure lui è un maialozzo, quindi ormai ha il suo piatto personale (con immensa gioia di mia nonna :)))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...