Vai al contenuto

Si Strappa Il Pelo

Martina

Recommended Posts

ciao a tutti...

La mia gatta si strappa il pelo...nel senso che se lo strappa a morsetti e a una parte dove c'è pochissimo pelo...

Io ho provato a lavarla,pettinarla ma la situazione non è migliorata.

Sapreste dirmi la possibile causa e il rimedio??

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io che sia l'unica soluzione..in settimana la porto poi vi farò sapere...

incrociamo le dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

posto delle foto ( se riesco) così vedete la situazione...adesso sono un paio di giorni che non se lo strappa più..però sabato la porterò dal vet..che poverino quando la vede si mette le mani nei capelli perchè non si lascia toccare...

http://img78.imageshack.us/img78/1028/dsc00349ph1.jpg

http://img525.imageshack.us/img525/2843/dsc00348pu8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hai controllato se la pelle è ferita o di colore arrossato? non penso sia micosi perchè sul dorso non mi sembra sia il posto classico (piuttosto testa, collo e zampe) comunque è strano. non è che dai del cibo diverso dal solito o troppo pesante......ribadisco un giro dal veterinaio è più sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

no,la pelle è rosa...e non ha ferite...

Si se lo strappa con la bocca...(ho una micia contorsionista..!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella gattona che è! comunque dalle foto si vede che ormai è un bel pezzo di pelo che manca lasciando la pelle scoperta..secondo me è un'irritazione della pelle, ma naturalmente il controllo dal vet è la cosa migliore..anche se se fosse un'irritazione sarebbe strano che non si gratta..be' aspettiamo con te la risposta del vet!

Ciao, bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto non vorrei fosse un qualche diserbante che si spruzza in giro ultimamente..

Boh domani vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...