Martina Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 ciao a tutti... La mia gatta si strappa il pelo...nel senso che se lo strappa a morsetti e a una parte dove c'è pochissimo pelo... Io ho provato a lavarla,pettinarla ma la situazione non è migliorata. Sapreste dirmi la possibile causa e il rimedio?? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Un giro dal veterinario è il rimedio migliore che posso consigliarti. Un Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Quoto Francy! il comportamento della gatta non è normale, potrebbe avere un'irritazione della pelle e se il pelo comicia a diminuire devi andare dal vet! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 penso anche io che sia l'unica soluzione..in settimana la porto poi vi farò sapere... incrociamo le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Sì facci sapere! noi ti siamo tutti vicini! dai che sicuramente non è nulla di grave! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Mi associo completamente alle altre amiche...Unica soluzione il vet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 posto delle foto ( se riesco) così vedete la situazione...adesso sono un paio di giorni che non se lo strappa più..però sabato la porterò dal vet..che poverino quando la vede si mette le mani nei capelli perchè non si lascia toccare... http://img78.imageshack.us/img78/1028/dsc00349ph1.jpg http://img525.imageshack.us/img525/2843/dsc00348pu8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 scusa hai controllato se la pelle è ferita o di colore arrossato? non penso sia micosi perchè sul dorso non mi sembra sia il posto classico (piuttosto testa, collo e zampe) comunque è strano. non è che dai del cibo diverso dal solito o troppo pesante......ribadisco un giro dal veterinaio è più sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Ho visto le foto,poverina...Ma lei se lo strappa solo con la bocca (ma può arrivare fin lì?),oppure anche si gratta più intensamente? Forse ha del prurito,.. Appena il vet. ti dirà qualcosa,facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 no,la pelle è rosa...e non ha ferite... Si se lo strappa con la bocca...(ho una micia contorsionista..!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Ma che bella gattona che è! comunque dalle foto si vede che ormai è un bel pezzo di pelo che manca lasciando la pelle scoperta..secondo me è un'irritazione della pelle, ma naturalmente il controllo dal vet è la cosa migliore..anche se se fosse un'irritazione sarebbe strano che non si gratta..be' aspettiamo con te la risposta del vet! Ciao, bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 a questo punto non vorrei fosse un qualche diserbante che si spruzza in giro ultimamente.. Boh domani vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Ciao,come va? Sei stata dal vet? Cosa ti ha detto? Lo so che sono tante domande,ma quando uno dei ns/ amori sta male,diventa anche "nostro" e ci preoccupiamo per lui...Appena puoi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora