Vai al contenuto

Musetta Sembra Stare Molto Meglio!

alvig78

Recommended Posts

Ciao a tutti non so se vi ricordate della mia micia Musetta con la sospetta insufficenza renale?....Beh una volta fatte tutte le analisi il dottore le ha diagnosticato una insufficenza renale molto grave a tal punto che la cura poteva essere inutile, ma ci abbiamo provato e oggi lei sta molto meglio e da che non mangiava nulla ora rasenta le tre scatolette!!!...Lo so non devo essere così euforico perchè ormai i reni non guariranno più, però credetemi vederla così mi rende così felice!!!!....Volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino nel momento del bisogno!!GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire un'altra cosa importante che io ho scoperto con la mia micia che i nostri animali hanno una forza di ripresa incredibile a volte molto più dell'uomo e quindi a tutti coloro che stanno vivendo la mia stessa situazione: non mollate mai fate tutte le cure possibili perchè loro con il vostro amore riescono a farcela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..la mia sorella felina si chiamava come la tua..Musetta..e cosa molto strana aveva la stessa età della tua.19 anni..affetta dallo stesso male....Stalle sempre vicino e regalale tanto amore è l'unica medicina che li può aiutare davvero.ciao tante carezze alla tua Musetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia ci voleva proprio!!! Sono FELICISSIMA che la cara Musetta si sia ripresa,questo servirà a tutti coloro che stanno passando un brutto momento con i loro amori, è una vera sferzata di ottimismo.....

:bigemo_harabe_net-146: a Musetta e tu sei stato BRAVISSIMO a perseverare,a nn abbatterti e nn perdere la speranza che potesse migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...