Vai al contenuto

I Padroni Rinc*******scono A Causa Dei Cani?


Faith

Recommended Posts

Scusate la parola, ma...mi sento così...da quando ho il mio tesoro...anche se me ne ha fatte passare e me ne fa passare di tutti i colori...non riesco a staccarmene, non vedo l'ora di tornare a casa, mi dispiace lasciarlo da solo, lo porterei ovunque, è come un figlio, non come un animale...e se devo uscire la sera...preferisco starmene col mio cane, ma la gente non lo capisce...sono io che sono esagerata?

Forse è perchè l'ho desiderato per quasi 30anni, forse è perchè è da solo, forse mi sento in colpa, forse se fossero in due riuscirei di più a staccarmene oppure sarei stupida il doppio ;P

voi lo lasciatre a casa tranquillamente o vi dispiace come a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo di essere la sola......e invece eccoci qua due che sono RINCO per i loro pelosetti.

Mi stringe il cuore ogni volta che lo lascio solo, quando vedo che abbassa le orecchie e si nasconde sotto la poltrona quando capisce che devo uscire, evito quanto più è possibile di lasciarlo a casa ma purtroppo non sempre può venire con me. Poi dover dar conto alle persone che non capiscono o fanno finta di non capire....... comunque anch'ionon vedo l'ora di tornare a casa da lavoro. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 3....... io la porto con me sempre.....la lascio a casa solo quando sono costretta e vi assicuro che non vedo l'ora di rientrare dalla mia bambina......e quando mi dicono......ma esci sempre col cane? non puoi lasciarlo a casa?io gli rispondo....lasceresti tuo figlio a casa? cosi' gli tappo la bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva...pensavo di essere pazza...che sollievo, io lo porterei ovunque e starei con lui sempre.

Quando andiamo a treviso a trovare la famiglia del mio ragazzo...lo portiamo anche nei pub e nei ristoranti se vogliono, è bravissimo.

E' che la gente ti prende per pazza quando gli dici che magari non esci se non puoi portare il cane con te.

E' la mia ombra e la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo una grande famiglia!!

La mia si è anche allargata una settimana fa (link foto nella firma) .... io a parte al lavoro (purtroppo, e per ora) me li porto ovunque...

sembro una scema, quanto torno a casa dal lavoro comincio a fare la vocina scema e dico "i miei bambini...arrivo".....

Siamo tutti matti... e sono fiera di esserlo!!

Amo i miei tatini!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone un'altra!!!!CHE FAMIGLIOLA!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

sono come voi io infatti almeno milo lo porto comn me a scuola il pomeriggio se esco e la notte dormono entrambi con me.....è più forte di me la prima cosa che penso e per la quale mi preoccupo quando sobbiamo andare in un qualsiasi posto è: ma posso portareanche i miei cani? sono la mia prima preoccupazione e l'ultima quando mi addormento....sono i miei figli non sono cani o bestie come mi dicono i miei parenti che mi prendono per scema quando vedono che preferisco rimanere a casa abbacciata ai miei patati piuttosto che andare in discoteca(insieme ai drogati a farmi 2 canne come le mie ex amiche)!!!!!io rispondo loro che questa è la mia vita e che me la gestisco io.....vediamo quanti del forum la pensano come noi!!!! :bigemo_harabe_net-163: !!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se non provi ad avere di fianco un amore come i nosti amichetti, non puoi capire...

Io con loro ci parlo, me li abbraccio, ci piango se sto male (e loro mi leccano il viso), danno tanto senza chiedere mai niente indietro......

Meno male che ci sono loro.....

Si , li amo proprio !!!

Sto modificando la mia vita e le mie abitudini per loro, e sabato facciamo il primo volo insieme, andiamo in sicilia!!

Vi farò sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

( piccola domanda per lincetta i cani in volo fanno il viaggio nella stiva da soli? npo perchè ho quasi rinunciato ad un ipotetica viaggio in grecia per questo ! hihihihiih )

Comunque chi non li ama non può proprio capire, pensate che sabato scorso ho riinviato un'uscita con un'amica perchè ray s'è preso una forma viralee non volevo lasciarlo in casa solo la sera.. e quest amia amica ha un sacco di animali 2 gatti un cane e altro e non capiva la mia decisione! Diceva che non potevo rinunciare a divertirmi per il cane! Ma non capiva che io in ogni caso avrei passato una serata di inferno sapendolo in casa solo! Poi loro sono indifesi, come i bimbi, loro hanno noi e se non stanno bene siamo noi ad avere la responsabilità di curarli e chi non fa i conti con questo allora dovrebbe pensarci bene prima di pensare di prendere un animale con se..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rinuncio a divertirmi a causa del mio tesoro...io non mi diverto senza di lui, non mi serve niente, mi basta stare con lui. Non è un cane iper coccolone, essendo di razza nordica, ma dimostra affetto a modo suo...seguendoti dappertutto, facendo feste immense quando torno, anche quando esco per 2 minuti, sembra che sia stata via un giorno...quando lo vedo sul tappeto a fianco al letto al risveglio...come fai a non vedere l'ora di tornare a casa!

A settembre dovrò lasciarlo solo un giorno intero perchè ho un matrimonio...è non so come fare? passerò l'intera giornata non vedendo l'ora di tornare a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io sono dipendente da Gioele, lo lascio ovviamente da solo x andare al lavoro e non sempre esce con me...quando ho un po' di senso di colpa perchè sta tanto da solo, mi viene sempre in mente una frase della mia veterinaria che mi disse "Alessandra, non cambi il suo stile di vita per lui...è lui che si deve adattare e anche se esce e non può portarlo con sè, non si senta in colpa!"

Sembra una frase durissima,ma a me fa andare avanti e vedere le cose in un' altra maniera...non posso rinunciare a tutto x lui!! e non mi sento una ca**a puzzosa se purtroppo deve stare a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio libro preferito, la mia bibbia, dice....

"Vieni a giocare con me", le propose il piccolo principe, sono cosi' triste..."

"Non posso giocare con te", disse la volpe, "non sono addomestica".

"Ah! scusa", fece il piccolo principe.

Ma dopo un momento di riflessione soggiunse:

"Che cosa vuol dire <addomesticare>?"

"Non sei di queste parti, tu", disse la volpe, "che cosa cerchi?"

"Cerco gli uomini", disse il piccolo principe.

"Che cosa vuol dire <addomesticare>?"

"Gli uomini" disse la volpe, "hanno dei fucili e cacciano. E' molto noioso! Allevano anche delle galline. E' il loro solo interesse. Tu cerchi delle galline?"

"No", disse il piccolo principe. "Cerco degli amici. Che cosa vuol dire "<addomesticare>?"

"E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire <creare dei legami>..."

"Creare dei legami?"

"Certo", disse la volpe. "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io saro' per te unica al mondo".

... ... ...

"La mia vita e' monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me. Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio percio'. Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sara' illuminata. Conoscero' un rumore di passi che sara' diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi fara' uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiu' in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me e' inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo e' triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro. Allora sara' meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che e' dorato, mi fara' pensare a te. E amero' il rumore del vento nel grano..."

La volpe tacque e guardo' a lungo il piccolo principe:

"Per favore... addomesticami", disse.

"Volentieri", disse il piccolo principe, "ma non ho molto tempo, pero'. Ho da scoprire degli amici, e da conoscere molte cose".

"Non ci conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe. "Gli uomini non hanno piu' tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose gia' fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno piu' amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!"

"Che cosa bisogna fare?" domando' il piccolo principe.

"Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe. "In principio tu ti sederai un po' lontano da me, cosi', nell'erba. Io ti guardero' con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' piu' vicino..."

Il piccolo principe ritorno' l'indomani.

"Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe.

"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincero' ad essere felice. Col passare dell'ora aumentera' la mia felicita'. Quando saranno le quattro, incomincero' ad agitarmi e ad inquietarmi; scopriro' il prezzo della felicita'! Ma se tu vieni non si sa quando, io non sapro' mai a che ora prepararmi il cuore... Ci vogliono i riti".

"Che cos'e' un rito?" disse il piccolo principe.

"Anche questa e' una cosa da tempo dimenticata", disse la volpe. "E' quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un'ora dalle altre ore. C'e' un rito, per esempio, presso i miei cacciatori. Il giovedi ballano con le ragazze del villaggio. Allora il giovedi e' un giorno meraviglioso! Io mi spingo sino alla vigna. Se i cacciatori ballassero in un giorno qualsiasi, i giorni si assomiglierebbero tutti, e non avrei mai vacanza".

Cosi' il piccolo principe addomestico' la volpe.

E quando l'ora della partenza fu vicina:

"Ah!" disse la volpe, "... piangero'".

"La colpa e' tua", disse il piccolo principe, "io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi..."

"E' vero", disse la volpe.

"Ma piangerai!" disse il piccolo principe.

"E' certo", disse la volpe.

"Ma allora che ci guadagni?"

"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".

.... ..... .....

"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".

"L'essenziale e' invisibile agli occhi", ripete' il piccolo principe, per ricordarselo.

"E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante".

"E' il tempo che ho perduto per la mia rosa..." sussurro' il piccolo principe per ricordarselo.

"Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa..."

"Io sono responsabile della mia rosa..." ripete' il piccolo principe per ricordarselo.

...... che dire di più?

E' un pò lungo...ma ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah fabia, dipende dalle compagnie aeree, io ho preso il cane piccolo proprio per questo motivo, io viaggio molto...

Per esempio: Windjet dice che puoi portare il cane con te se Cane+trasportino non superano i 10 KG.

Pensa che io posso portare anche i miei 2 insieme in un unico trasportino perchè non superano i 10 kg!

pago 50 € andata-ritorno per ognuno!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potresti!!

Senti però il tour operator, non vorrei che i charter avessero altre regole, senti anche la struttura, non ho mai visto cani in villaggio (ci ho lavorato come resp x 3 anni, in grecia,egitto,spagna e tunisia).

In grecia ci sono però moltissimi appartamenti, cosa che ti consiglio per prezzo e comodità.

In grecia dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi aggiungto anche io...idem con patate e sonia lo sa bene e può confermare!!! senza di loro non saprei come fare, per prima cosa vengono loro, la loro salute e la loro educazione...e si' elemilo hai ragione...anche per me son come dei figli! i miei parenti non mi capiscono, poi dopo aver preso la kora..mi capiscono ancora di meno.."ma tu guarda ti sei andata ad impelagare con questa bestia...sempre dietro, si potra?" la frase che mi ripete mia nonna...ma lei non capisce, non sa che la luce che ho negli occhi ogni mattina è quella che mi passa "la mia bestia", non sa che il mio solo pensiero è tornare a casa da lei e trovarmela festante davanti di nuovo con la stessa luce negli occhi, con quella gioia di vivere che solo lei mi sa dare, con quell amore infinito che cerca di insegnarmi! non sa che è sempre quella che lei chiama "impegno grosso" a dirmi solo con sguardo e coda cosa siamo insieme, quanto siamo insieme e quanto saremo ancora! i miei cuccioli, la mia più grande passione a cui non rinuncerò mai! tento di portarmeli ovunque e sono la mia prima preoccupazione quando devo spostarmi! rinco*****ita ogni volta che li vedo...o forse sono la mia salvezza in un certo senso, con quegli sguardi mi tolgono lo stress della giornata e i problemi non esistono più!

eh si..siamo una bella famiglia noi rinco****niti!!! :bigemo_harabe_net-117:

chi è fuori non ci capisce ma in fono non sa cosa si perde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì è vero anche per me è il mio pensiero più importante, non riesco ad uscire il pomeriggio senza portarmelo dietro, ormai lui è come se fosse parte del mio corpo, le rarissime volte che sono uscita senza di lui mi sentivo sola, persa e non vedevo l'ora di tornare....i miei amici mi prendono per scema quando mi chiamano per uscire e gli rispondo "no oggi vado al parco con Pepy" oppure quando mi sbrigo a tornare a casa...sarà ma da quando c'è lui con me mi sento davvero serena ogni problema svanisce con un suo solo sguardo, frequento meno i miei amici ma non mi pesa anzi mi ha aiutato a capire quali sono quelli veri e poi la sensazioni di libertà che mi da lui non me la dà nessun altro....ci sono poche parole per esprimere...IO LO AMO...e tutti che mi continuano a dire se continui sempre così appiccicata a sto coso il ragazzo non lo troverai mai......e sti cavoli.....lui è me ed io sono lui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche amico dice che sono impazzito da quando ho con me lilly e vero sono impazzito di gioia e come tutti voi tiro le ore di lavoro per i piedi e non vedo l'ora di tornare a casa e abbracciare il mio tesorino prima dormivo 7/8 ore per recuperare la notte ma adesso mi bastano solo 3/4 perche' tutte le altre le dedico a lei siamo sempre in giro e non mi stanco mai di vederla correre e giocare ed anche poi addormantarsi fra le mie braccia quando e' stanca. sono daccordo con chi a detto che ha capito chi sono i veri amici, beh! anche io qualcuno addirittura non viene piu' a casa perche' ho il cane ma chi se ne f***a preferisco una lilly a cento amici cosi'. dimenticavo anche mia suocera ha tuonato "me o il cane" indovinate come e' finita.......................................

ciao michele

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph//my_photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mene parlate.Sono via da due giorni da casa per lavoro e mi mancano come l'aria. Stasera però viene a trovarmi il ragazzo e me li porta... Ognivolta che ci sentiamo chiedo: e i bimbi come stanno?... Fanno parte della famiglia,Fanno parte di me...

Per Licetta: manco da un po' e non ho trovato discussioni su sgrillo... Come è arrivato?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda alicecilia diciamo che il mio Dany me l'ha fatto trovare a casa (sorpresoooooona), una sua amica slovena è dovuta tornare là di corsa e non ha potuto portarselo dietro (la mamma stava male, cose di questo genere) e l'ha lasciato a lui....

In poche parole è arrivato così... il mio pisellino!!!!!!

Hai visto le foto???

il mio amoooooooooooooooorottolo trottoloso!!

Mamma quanto mi mancano!

Ma quando arrivano le 20 che esco da sta prigione di ufficio e corro da loro????

Siamo stati insieme 2giorni di fila e oggi mi mancano da morire!

I miei tatini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...