DONA Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 ehehehe... io l'ho sempre chiamato billy anche se aveva la faccia da ettore, ma billy era il suo nome del canile.... quindi direi che male male non fa levargli questo nome...!!! e poi credimi, viziato come e' gia', l'ultima cosa che lo puo' preoccupare e' il cambio di nome!!! avalon... bleah click e' decisamente il suo nome! avalon mi sa di a meta' tra il nome di un medicinale e una marca di detersivo!!! nonononono ma peccato....ormai era il ns billy canile o no!vabbe diventera il nostro marley..... avalon:prendete una piccola dose di "avalon" matina e sera e tutta la famiglia ne beneficerà......ahahahahhaha avalon:e tutte le traverse a giro per la casa NON rimarranno bianche...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 ma nu dona!!!! avalon non è così brutto c'è una storia dietro questo nome!!!! avalon è il mistico regno incantato da cui venivano le sacerdotesse votate alla dea ai tempi di re artù!!! vabè ora la sto facendo lunga, ma teoricamente è vero, ad avalon sono ispirati film e numerosi racconti, che sono anche molto affascinanti.. da avalon veniva la fata morgana ad esempio ^___^ geograficamente parlando avalon era accanto all'isola di glastonbury, solo che nascosto dalle nebbie perchè i profani non ci andassero... babbeh ok mi fermo qui prima che mi tiriate i pomodori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 sara' anche un nome incantato... ma a me fa sempre molto "medicinal/detersivo" sorry... io sono una terra-terra ahahahahaha (do' anche la zampa, ogni tanto!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 oddio oddio che coincidenza strana.................da brivido:da avalon veniva la fata morgana? ma lo sapevi che quando ancora non era chiaro se sarebbe stato un maschio o una femmina io per la femmina avevo scelto il nome MORGANA???e senza sapere che veniva da avalon.... gesummaria................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Tanto per aggiungerne un'altra... Avalon è anche una canzone di Brian Ferry... informazione gratuita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 visto la serie di coincidenze? proprio morgana ^___^ che poi è un nome bellissimo morgana... eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 INFATTI.....mi piaceva tanto morgana.......ma MORGANO non avrebbe fatto lo stesso effetto quindi....click!potevo anche prendere una femmina ...in quella cucciolata erano disponibili......ma che ci volete fare....lui MI HA SCELTO!Non potevo fare diversamente.............. all'amore a prima vista non si puo resistere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 Che coincidenza davvero!!!! quindi ora Billy si è trasformato in Marley...che giro di nomi...e poi vi stupite se io per due volte ho chiamato Click Flick!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 beh in effetti morgano non è esattamente così bello!!!!!! pensa, una volta un amico di famiglia aveva due jack russel, un maschietto artù e ha preso anche la femminuccia quando io ho preso il mio bau,, l'ha chiamata ginevra.. beh la prima cucciolata è stata tutta di nomi della tavola rotonda ^___^ morgana lancillotto merlino isotta tristano e via dicendo!!!! ha sempre dato i nomi così a tema per ogni cucciolata.. una dopo mi ricordo ha avuto 4 maschi quindi li ha chiamati come i 4 moschettieri XD che pazzo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 beh.... ormai si sa che su questo forum entri con un nome e ne esci con un altro.... guardate athos/pathos/apecar... gattapaRty... gli esempi si sprecano!!! e' la popolazione del forum... non c'e' che dire! oggi vedro' il mio marley!!! beh... billynoballs e ettore ovviamente, per restare in tema! oggi e' doppiamente una bella giornata: 24 cani del canile per cui faccio volontariato oggi sarebbero stati soppressi per "limiti di tempo" .... beh, in rescue groups, in affidamento o in adozione, sono usciti dal canile TUTTI per la porta principale, sulle loro zampe e non sul carrellino all'inceneritore!!!! sono cosi' felice! forse uno mi arrivera' qui per una settimana, perche' la signora che l'ha preso in affidamento temporaneo ha altri cani che non vanno daccordo con lui... entro stasera avro' nuove notizie! lo scrivo anche qui sperando di non venire bannata per l'OT: sto cercando di organizzare una raccolta fondi per il canile, vorrei cercare di sensibilizzare delle societa' piu' che i singoli, per fare piu' in fretta... ma non ho mai fatto nulla di tutto cio'. ho un aggancio con una persona nella societa' di autotrasporti di houston (il mio 'gancio' e' la signora che si era innamorata di billy e che poi non l'ha potuto adottare !!) vorremmo convincere la societa' a mettere le pubblicita' del canile/gattile gratuitamente su tutti gli autobus di houston, ora sto cercando un pubblicitario che mi faccia il lavoro (a titolo di donazione) ... altro non saprei a cosa pensare, se non il classico "porta a porta" ma che di solito ti impegna tantissimo e non porta gran frutti. avete suggerimenti??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 beh, secondo me potresti provare a fare una bozza dei volantini, con un buon programma di grafica non è difficile, in modo che la parte grafica sia fatta e al limite portare da un tipografo il progetto e così sarà più facile che ti facciano il lavoro gratis se si tratta solo di stamparli.. se ti serve una mano io sono disponibile, me la cavicchio bene con la grafica e sarebbe un vero piacere darti una mano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 cavolo!!!! questo si' e' uno scoop!!! ti ringrazio in anticipo!!! ieri al canile parlavo della mia idea e mi portavano in giro dicendo: ci vorrebbero piu' italiani qui, saremmo in una situazione migliore!!! vedi che e' vero???? adesso ho buttato giu' una bozza con delle frasi "toccanti" sui cani, devo fare la stessa cosa con i gatti e poi le sottoporro' al capo del canile (Kent... quasi come il marito della barbie!!!) e poi ti rompero' le scatole di sicuro!!! grazie un miliardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 ma figurati!!! ma fa davvero piacere poterti aiutare!!!!!! quindi fai pure con calma e appena vuoi che ti faccio il progetto grafico chiedi pure ^__^ così poi se ti piace basta solo mandarlo in stampa e sei a posto ^_____^ chiedi pure quando vuoi mi raccomando!!!!! un bacione grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 che meraviglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 cioe'...... vi garantisco che come fotografa sono negata.... ma qui e' il soggetto che fa restare senza fiato.... la sua nuova famiglia lo adora... anzi di piu'...vi dico solo che al mattino corre in giardino e porta il giornale in casa..... il mio piccolo genio!!!! me lo sono paciugato per un'ora e 1/2... http://flickr.com/photos/61864435@N00/536570434/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 ma è splendido!!!!!!! ma sul serio!!!!! è veramente splendidissimo!!!!!! cavoli che soddisfazione vederlo così bello!!!!! dai raccontaci.. come è andata? quante feste ti ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 ma è stupendo proprio da film ......e poi a me marley piace proprio,mi ricorda i faloo e le notti brave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 appena sono arrivata sui era in giardino all'ombra, sbragato come un pascia'! io sono rimasta in soggiorno e quando lui e' entrato mi si e' letteralmente buttato addosso! poi mi sono seduta per terra sul tappeto e lui non si e' quasi piu' mosso dal centro delle mie gambe,.... mi ha letteralmente fatto il pigiamino di saliva!!!! un amore... ero un po' in imbarazzo con i suoi nuovi genitori, ma un'oretta non avra' certo infranto il loro tram tram famigliare!!!! quando mi ha fatto vedere che porta il giornale in casa ero alla commozione! e' intelligentissimo e impara tutto in un lampo, il veterinario gli ha perfino detto che sarebbe un cane adatto per fare la pet therapy, e loro stanno pensado di fargli fare i corsi... e' o non e' fantastico??? un cagnetto spaventatissimo, zoppetto, che una volta uscito dal canile e fatto la sua scuola potra' aiutare i bambini handicappati.... meglio di cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 è davvero splendido dona! una famiglia migliore non gliela potevi trovare! bravissima! sono contenta per lui e per te chissà che soddisfazione immensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Caspita Doni...ma che grande gratificazione deve essere stata per te vederlo così e sentire le parole della sua nuova famiglia...stupendo immaginare che un cane più sfortunato di altri strappato poi al canile, possa in futuro aiutare persone più sfortunate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 10, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 cavoli che cosa splendida!!!! e anche fargli fare pet therapy!!!!! sarebbe veramente fantastico, sei stata davvero bravissima!!!!! hai fatto un lavoro a dir poco splendido, e stai sicura che lui non ti dimenticherà mai e ogni volta che lo andrai a trovare ti salterà addosso per riempirti di coccole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 non lo faccio per gasarmi, ma credetemi sono cosi' fiera!!! sarebbe stato uno dei tanti destinati all'eutanasia, in 4 mesi nessuno l'aveva mai notato, nemmeno quando era piu' cucciolo, ce ne sono talmente tanti che lui non brillava proprio di luce propria.... ed ecco che in 3 settimane e' sbocciato il suo carattere fantastico, cosi' pure la sua intelligenza.... queste sono le ingiustizie che mi fanno bollire il sangue. ma almeno una storia ha avuto il lieto fine. ed una per una stiamo lavorando sodo!!!! ragazze sono al settimo cielo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 10, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 e ci credo!!! sono cose che danno soddisfazioni che non baratteresti per tutto l'oro del mondo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 non lo faccio per gasarmi, ma credetemi sono cosi' fiera!!! sarebbe stato uno dei tanti destinati all'eutanasia, in 4 mesi nessuno l'aveva mai notato, nemmeno quando era piu' cucciolo, ce ne sono talmente tanti che lui non brillava proprio di luce propria.... ed ecco che in 3 settimane e' sbocciato il suo carattere fantastico, cosi' pure la sua intelligenza.... queste sono le ingiustizie che mi fanno bollire il sangue. ma almeno una storia ha avuto il lieto fine. ed una per una stiamo lavorando sodo!!!! ragazze sono al settimo cielo! :bigemo_harabe_net-117: Non ho parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 stavo guidando prima e, ... domani sara' gia' un mese che ho detto addio alla mia bambina greta. mi sono dovuta fermare a lato della strada perche' avevo talmente tanto le lacrime agli occhi che non riuscivo a guidare. la mia pupa mi manca tantissimo. saremmo state tutte indaffarate a prepararci per venire in italia, brava com'era avrebbe imparato ad abbaiare perfino in bergamasco! il motivo per cui sto cercando di strappare dalla loro sorte sfortunata questi piccoletti e' la mia dichiarazione di guerra alla morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora