fabia185 Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Che carina la signora.. Ma allora dev'essere un gioiellino billy che attesa queste foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 beh, cavoli se riesci a darlo ad una signora in grado di occuparsene bene devi esserne contentissima!!!! certo è difficile separarsene ma per tutte le ragioni che hai scritto è giusto anche così.. ti faccio i miei migliori auguri, anche al piccolino si intende, e vedrai che grazie alle tue cure amorevoli si rimetterà presto in forma splendida^____^ un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 ragazze!!!! dateci dentro con i consigli perche' non so come fare!!! oggi sono dovuta uscire per circa 2 ore e 1/2 e non l'ho voluto chiudere in gabbia perche' fa un sacco di pipi' e nella gabbia purche' grande rischierei che o la trattiene per non sporcare la sua cuccia, o che la faccia e sarebbe un macello. al mio ritorno ho trovato completamente massacrato un tappeto, domani devo assolutamente cercare di rimpiazzarlo con uno nuovo perche' se rientra mio marito e vede il macello spedisce il povero billy su un'altro pianeta. in piu' l'ho trovato comodamente seduto su una poltrona e quando ho fatto per tirarlo giu' ha rognato. il piccinello incomincia a mostrare chiari segni di dominanza, che mi va pure bene, ma ho bisogno di una guida perche' ho sempre avuto cani completamente sottomessi e non vorrei contribuire con i miei comportamenti sbagliati a "creare un mostro". (lui e' in parte pitt) la pipi' al parco la fa, ma per il resto si "tiene" tutto fino a quando arriviamo a casa e poi va sul pannolo. e' normale? e come fare per fargli capire che e' il parco il posto piu' giusto? grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Perchè cominci a capire che al parco può fare pipì ci vuole un po se non l'ha mai fatta fuori.. Tipo ray che era abituato a farla sul tappeto igenico ha cominciato a farla fuori intorno agli 8 mesi, quando cominciava ad interessarsi degli odori che sentiva fuori. Per il fatto di dominanza, prova ad attuare tutti quagli atteggiamenti classici, non farlo mangiare prima di te,non alungargli cibo da tavola, passatu per prima dalel porte, quando rientri non riempirlo di feste ma aspetta e decidi tu quando salutarlo, se ti salta addosso ignoralo e non farlo mai dormire o poltrire in piani superiori a te, tipo divani, sedie. poltrone e letti, Magari è anche da sconsigliare il classico gioco tira e molla.. Comunque alltro non saprei consigliarti e probabilmente queste cose già le sapevi.. Baci a te e Billy il monello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 stamattina gli ho dato la pappa e ha fatto la pipi subito sul pannolo (on c'e' il tempo materiale per portarlo fuori, e' immediata!!!) e poi l'ho portato in giro per un bel po' e alla fine ha fatto la cacca a passeggio. biscottino e tante coccole. tra poco devo uscire, c'e' una riunione al canile dove l'ho preso, il capo nuovo vuole incontrare i volontari. durera' circa 3 ore... mi sa che lo chiudero' nella cuccia... speriamo bene. per la dominanza seguo gia' i tuoi consigli, e quando sono in casa non ci prova nemmeno a salire su divani e poltrone. forse e' proprio la cosa giusta chiuderlo quando esco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Questo angioletto mi sembra proprio... tosto! ed allora via ai consigli! 1) Che mangi il tappeto e ti faccia danni è piuttosto normale per un cane che ha esperienze di canile. Soffre di ansia da separazione. Esci solo per 5/10 minuti e poi rientra (ripeti la cosa più volte al giorno) e lodalo se è stato tranquillo. Se ti ha fatto danni ignoralo. Gradatamente aumenta il tempo in cui sei fuori casa. Puoi anche lasciare la radio o la TV accesa, per farlo sentire meno solo. 2) ASSOLUTAMENTE NO AL DIVANO. Metti un telo di plastica e delle trappole per topi (tagliole) capovolte che scattano se lui tenta di salire. Altrimenti appostati con una lattina piena di monete e sassolini ed ogni volta che fa per salire, spaventalo con il forte rumore. Non far vedere che sei tu che fai questo suono... lui deve pensare che è automatico quando tenta di salire sul divano. 3) ASSOLUTAMENTE NO LA CAMERA DA LETTO! Ci credo che sta diventando dominante! Chiudilo nel recinto o lascialo piangere tutta la notte, ma non farlo salire con te. Soprattutto se deve trovare un nuovo proprietario fai il possibile perchè sia educato e sottomesso. Mangia tu prima di lui, manipola il suo cibo con le mani, entra tu per prima dalle porte. 4) Porta i lenzuolini al parco, ormai li ha associati alla cacca, mettili a terra sull'erba e aspetta per vedere cosa fa. Se fa sul lenzuolo ma al parco lodalo molto!!! Potrebbe anche usare le feci come marcatura, ed in questo caso riducendo la sua dominanza anche questo comportamento dovrebbe attenuarsi. In bocca al... Billy-Ettore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Caspita Doni...ho letto ora di un fiato gli aggiornamenti su BillEttore e devo dire che sicuramente la sua momentanea compagnia riuscirà perlomeno a distrarti un pò dai tristi pensieri....nonostante tutti i guai che ti sta combinando vien da pensare che "non tutti i mali vengono per nuocere"!!!...sai l'altra sera mentre ero a letto pensavo che manca poco al tuo arrivo in Italia e appunto mi domandavo se Billy sarebbe venuto al tuo seguito e che forse non aveva ancora le "carte in regola" per poterlo fare...non mi ero sbagliata!! Spero che la signora che hai incontrato l'altro giorno lo possa prendere con Se, mi auguro soprattutto che una volta adottato definitivamente trovi persone come te, disponibili a sopportare le naturali marachelle di un cucciolo, sai con tutti gli "strani" che circolano, c'è sempre il tipo che pensa che un cucciolo non sporca in casa, non usa i dentini come armi improprie etc. etc. Un lungo lungo SUPERKISS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 aggiornamento billy il barbaro: ieri mattina sono andata alla riunione al canile che e' durata piu' di 3 ore ed e' stato nella cuccia chiuso. e' stato buonissimo, e sono stata un po' di sotto a sentire se si lamentasse, ma ha fatto due mugolii e basta. il fatto che sia stato in canile tutto questo tempo credo che aiuti, il passare da una gabbia che puzza di candeggina ed umida ad una cuccia col cuscino di piumino d'oca e giocattoli e un biscottino come premio credo che faccia la differenza. anche stanotte l'ho fatto dormire in cuccia e dopo due "gneolate" e' stato bravissimo alla signora che vorrebbe adottarlo ho mandato una mail, e mi ha risposto subito che lei oggi si informera' con i padroni di casa, oltretutto siccome lei lavora fuori citta' per non lasciarlo solo gli adotterebbe anche una sorellina!!! e' una signora che mi e' parsa estremamente dolce, ed ha avuto gia' cani grossi (il suo ultimo cane e' morto molto vecchio 2 anni fa ed era un cane di 50 kg) speriamo, il piccolo billy per quanto monello e' una dolcezza. e' vero, avere billy intorno "tappa un po' il buco" ma nello stesso tempo mantiene la ferita viva della mia greta. credetemi le lacrime scorrono ancora spesso se penso al mio tesoro che non c'e' piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 e' vero, avere billy intorno "tappa un po' il buco" ma nello stesso tempo mantiene la ferita viva della mia greta. credetemi le lacrime scorrono ancora spesso se penso al mio tesoro che non c'e' piu'. Non c'è bisogno che ce lo dici Doni, sappiamo benissimo che la tua non è una ferita che si rimarginerà in fretta... ed è anche un po' la nostra. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Sì...Antonella mia ha rubato le parole di bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 ieri alla riunione al canile mi chiedevano tutti di lei... era la beniamina durante il suo stazionamento in quel lager... una delle volontarie e' scoppiata in lacrime quando le ho detto che non ce l'aveva fatta... imaginatevi io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Posso immaginare Doni...però pensa che meraviglia...un "semplice cane" è riuscito a donare così tanto a così tante persone....Greta era e sarà sempre speciale nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta...anche solo, come noi, virtualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 mi manca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 ciao carissime! billy e' intelligentissimo.... ci credete che dopo averlo lodato 2 volte per aver fatto i suoi bisogni nel parco adesso quando deve uscire va al piano di sotto per segnalarmi che ha bisogno? un mito!!! oggi c'e' il diluvio universale, percio' mi farebbe un gran comodo se usasse i pannoli, ma li ha usati solo per la pipi, mentre il resto la sta tenendo!!! ieri sera gli ho insegnato il "SIT" (devo dargli i comandi in inglese, altrimenti chi se lo adotta piu'??) e l'ha imparato subito. per la pappa lo faccio sedere un po' distante dalla ciotola, poi gli metto il cibo e lo faccio aspettare 30/ 40 secondi prima di dargli il via per mangiare. quei 30/40 secondi sono i piu' difficili perche' ha il sederotto a terra, ma si muove come una tarantola!!! ...e' un amore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Sono felicissima per te e per billy che sta riempiendo un vuoto incolmabile e che contemporaneamente ha trovato chi si prende cura di lui. Per Greta io posso solo dirti che l'amore è dare e tu hai dato a Greta una vita dignitosa e tantissimo amore fino all'ultimo istante. Sei stata coraggiosa e ti ammisro tantissimo per ciò che hai fatto per lei. Tanti bacissimi al piccolo Billy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 grazie alicecilia.. in questi giorni vado a passeggio con billy e tutti quelli che incontro gli abitue' dei giretti con i cani, mi chiedono della mia greta... la conoscevano tutti, con quel suo modo di trotterellare da ballerina... ....non voglio tormentarmi e tormentarvi ... ho una domanda da farvi su billy.... anzi sul suo "willy" ce l'ha sempre fuori!!!!!!!! mi sapete dire perche'??? se e' contento e "gasato" - se ha paura di qualche cane non proprio gentile - se pensa che lo voglia sgridare quando fa le marachelle - se gioca con altri cani al parco ho un cucciolo maniaco sessuale!!!!! premetto che non e' ancora stato sterilizzato, ma e' una cosa quasi imbarazzante (e ha anche un bel pisellone grosso, per essere cosi' piccino ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 oddio santo doni......... mi sto seriamente preoccupando in vista dell arrivo di click.......io non sono abituata a gestire "crisi sessuali infantili".......ANTO AL SOCCORSOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Koda vi manda tanti "saluti"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 non ridete!!!! e' normale????? gli devo comprare un impermeabile beige per andare al parco???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Oppure gli insegni la "lap dance"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ok, gli prendero' un collarino leopardato - perizomato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Ve lo immaginate al parco con l'impermeabile e che quando incontra, in particolar modo, le barboncine tutte Fìfì, fa il classico gesto dell'apertura dell'impermeabile? uhhhhhhhhhhhhhhhh che ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 E dopo l'apertura dell'impermeabile....dulcis in fundus...si aggrappa all'albero e parte la lap dance!!!! aiuto adesso i mod ci oscurano per i troppi off topic.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 PERVERSEEEEEE ma vi giuro che e' imbarazzante!!! qui nel mio quartiere ci sono un sacco di cani ed ogni volta che ne incontra uno (non fa discriminazioni, maschi o femmine, per lui fa lo stesso) si mette seduto e mostra il suo pisellotto!!! e i padroni mi dicono cose tipo: ehi, il tuo cagnolino e' contento di vedere il mio "kelvin" o cose del genere... ma dai... non ho esperienze con i boy!!! e' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 il mio pelosetto, Miele, è con me da 1 anno e 3 mesi, giuro che non ho visto il suo pisellonsi da fuori se non quando fa pipì ma giusto un intravedere del suo pisellonsi. Boh forse billy è molto contento e quindi di conseguenza eccitato, oppure inizia a sentire i primi odori di femmina in calore (dici che la tua zona è piena di cani). Ciao e un baciotto a Billy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora