lino Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 ciao ragazzi ho fatto 1 o 2 foto al mio ciccio e volevo mostrarvelo vvb ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 è bellissimo complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 è davvero bellissimo! fagli subito due coccole da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 E' dolcissimo! Sono del 2005 le foto?!Quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 E' molto bello e paffuto, un porcello doc! ti faccio la stessa domanda di Gio, ma quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 no la data della macchina fotografica era impostata male comunque ha 8 9 mesi da quando l ho avuto grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 è proprio carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Ma la bocca gliela stai curando? Scusa se mi permetto, ma mi pare di vedere una cheilite sul labbro del porcello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Anch'io l'ho notata!!! E' sicuramente cheilite..ormai sono diventata esperta... cmq per la cheilite ci vuole l'antibiotico, il mio consiglio è quello di una bella visita dal vet. con prescrizione di antibiotico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 si sn andata gia da 1 dottore ma nn ha detto ke e chelite ma non si puo dire che antibiotico e vero???? grazie raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 si sn andata gia da 1 dottore ma nn ha detto ke e chelite ma non si puo dire che antibiotico e vero???? grazie raga Ma di dove sei? Perchè se sei di Roma ti mando l'indirizzo dei miei vet. Per quanto riguarda l'antibiotico io aspetterei sempre il parere di un'altro medico prima, però ecco lo farei vedere anche da un'altro vet. perchè sono abbastanza sicura che sia cheilite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 non sono di roma ufffffff cmq tu gli davi solo l antibiotico che puo portare la chelite dammi qualche info ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 La cheilite è una infiammazione che colpisce le labbra e che può essere causata da batteri, funghi o lieviti. Il problema più grave è che potrebbe ad un certo punto impedire al porcello di mangiare serenamente! Intanto evita gli agrumi e poi, se ci dici dove abiti, magari ti possiamo consigliare un vet affidabile! Poi è importante capire che la cheilite non derivi da un disturbo ai denti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 grazie mille io sono di napoli comunque t ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 grazie mille io sono di napoli comunque t ringrazio Carnachy è di napoli!!!!Ora gli dico di mandarti un mp col nome del suo vet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 scsaa che cosa ha sopra il pipino che sembra tutto appicioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 scsaa che cosa ha sopra il pipino che sembra tutto appicioso Forse aveva fatto la pipì!!!!Senno che li chiamiamo a fare porcellini?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikko Inviato Giugno 14, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2007 è davvero bello!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora