Vai al contenuto

Domanda

Nhial_92

Recommended Posts

scusate è una domanda un pò sciocca ma volevo sapere si deve alternare il fieno e le verdure oppure devo dare tutto quanto tutti i giorni rispondete grazie

Mi raccomando, il fieno non deve mancare mai!!!

Serve a limare i denti, serve all'igiene intestinale ed è una fonte di cibo sempre presente!!!!!!

In più dobbiamo dare le verdure!Che hanno tutti i nutrienti necessari per il porcello!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ftto questa domanda perchè ieri sera dopo una giornata che passegiavano dopo che li ho rimessi nella gabbia ho deciso di dargli un pò di verdure miste, quando mi sono alzata questa mattina ho visto che le verdure erano finite mentre il fieno c'era quasi tutto e la pappa non era finita come di solito e così mi sono preoccupata pensavo di aver sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ftto questa domanda perchè ieri sera dopo una giornata che passegiavano dopo che li ho rimessi nella gabbia ho deciso di dargli un pò di verdure miste, quando mi sono alzata questa mattina ho visto che le verdure erano finite mentre il fieno c'era quasi tutto e la pappa non era finita come di solito e così mi sono preoccupata pensavo di aver sbagliato

No assolutamente!Tu metti sempre tutto! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: ok grazie mille e scusa per le mie stupide domande ma non sono molto esperta e non vorrei sbagliare come l'ultima volta che ho avuto una cavia ed è morta

Non sono domande stupide! La curiosità è sinonimo di intelligenza e il fatto che se non sei sicura e chiedi, vuole solo dire che cerchi semplicemente di fare un buon lavoro! :bigemo_harabe_net-117:

Purtroppo alle volte i porcelli muoiono anche quando ti prodighi in tutti i modi!Uno cerca di fare del proprio meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...