ela Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Ciao a tutti, spero di essere in tempo, oggi 2 maggio su rai sport sat alle 16,30 ci sarà mezz'ora dedicata all'internazionale di completo che si è svolto ai pratoni del vivaro . Buona visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Uffa non ho rai sat! ma solo con sky si può avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Peccato che sono le 17,10 e c'è una partita di hokey da un'ora!! S pesco quello che l'ha scritto in prima pagina sul sito dell federazione lo mangio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Ma te pensa! Comunque ne approfitto per dire che giovedì 24 e venerdì 25 su rai3 alle 18.00 trasmettono piazza di siena e probabilmente c'è qualcosa anche domenica ma per adesso non lo so! Io l'ho visto sul sito della rai quindi spero sia vero! ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Brava! me l'ero scordato. Grazie. Peccato che non hai il sat perchè soprattutto il meroledì sera su eurosport fanno vedere i concorsi più importanti. Ieri sera ho visto il completo di Badminton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Brava! me l'ero scordato. Grazie. Peccato che non hai il sat perchè soprattutto il meroledì sera su eurosport fanno vedere i concorsi più importanti. Ieri sera ho visto il completo di Badminton. Di niente! uffa in questi momenti vorrei sky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora