Vai al contenuto

Erba Conigli


Luna88

Recommended Posts

ho comprato una piantina per roditori, a base di erbe naturali, i miei conigli ne vanno matti volevo sapere però se potevo darla anche tutti i giorni oppure fa male, e se devo stare attenta a quanta ne do...è una di quelle che si deve solo annaffiare e cresce ogni volta che si taglia, non so se qualcuno l'ha provata mai..... :bigemo_harabe_net-178: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luna! io non ho mai provato questo tipo di erba, perchè ho un giardino e quando c'era la mia niglietta, che purtroppo ora non c'è più, le davo l'erba fresca presa dal mio giardino un giorno sì e un giorno no, al posto del fieno..quando gli dai quell'erba non dargli il fieno..per la quantità, proprio come per il fieno, penso che tu gliela posso dare a volontà, senza problemi..non è certo l'erba che fa male ai niglietti!

Ciao, un bacione e tanti grattini ai coniglietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho piantato dell'erba gatta in un vasone nel mio balcone, visto che non ho un giardino, e il mio artù è diventato pazzo per la gioia! Però in pochi giorni l'ha mangiata praticamente tutta...solo che non l'ho mai sostituita con il fieno, quello è sempre in gabbietta...dici che vanno alternate erba e fieno? Comunque per quella pianta che dici tu, Luna, non ne ho la piu pallida idea, non ne ho mai sentito parlare, ma comunque credo che non ci siano problemi se la lasci a disposizione dei piccoli!quando si sentono sazi non ne mangeranno più!per il fieno fai come dice kitty, è lei l'esperta :P<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie allora quando do l'erba tolgo il fieno.....comunque per la piantina so qualè quella che dici tu Erika, questa invece e per tutti i roditori, di una nota marca, ed è già pronta, non devi piantarla, si deve solo annaffiare e dopo tre giorni cresce, poi l'annaffi tutti i giorni e quando cresce la tagli e la puoi dare, cresceogni volta che la tagli....comunque grazie a tutte e due.. :bigemo_harabe_net-146: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...