Vai al contenuto

Dara Problemi?


lino

Recommended Posts

Ciao!! Credo che dipenda tanto dal cane... Il mio ad esempio è gelosissimo e attacca sempre. Devo proprio tenerli in stanze separate!! In ogni modo starei molto attenta perchè non si sa mai come possano reagire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

ho a casa un cane e volevo sapere se dara problemi al mio caviottone

anche perche avvolte si avvicina alla gabbia e l annusa e se ne va!!!!AIUTOOOOO!!!!!

Beh già che non faccia niente, direi che è un bene!

Basta che non gli sbavi addosso e se ne vada! :bigemo_harabe_net-117:

Se pensi che il porcello sia in pericolo per qualche motivo, metti la gabbia in un punto che non sia raggiungibile dal cane!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cane ignora completamente la mia cavia, solo ogni tanto la annusa, ma non è mai successo niente.

credo che dipenda dal carattere del cane

E' proprio così!Ci sono esempi di ottime convivenze come di tragedie.

Comunque se non siete sicuri, oppure non stanno assieme sotto la vostra supervisione, mettete i porcelli in punti sicuri della casa (sopra un mobile, in una stanza non accessibile dal cane).

Link al commento
Condividi su altri siti

e inoltre non dipende neanche dall'educazione che abbiamo dato al nostro cane, perchè ora che ci penso, quando il mio ragazzo ha portato a casa mia il suo pastore tedesco, ho dovuto portare via Yoichi perchè voleva sbranarlo, sebbene il suo cane sembra essere molto più educato ed intelligente del mio

Link al commento
Condividi su altri siti

e inoltre non dipende neanche dall'educazione che abbiamo dato al nostro cane, perchè ora che ci penso, quando il mio ragazzo ha portato a casa mia il suo pastore tedesco, ho dovuto portare via Yoichi perchè voleva sbranarlo, sebbene il suo cane sembra essere molto più educato ed intelligente del mio

Assolutamente! Guardate che alle volte ci vorrebbero solo giocare!

Purtroppo è chiaro che il porcello non essendo un giocattolo fa una brutta fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...