Vai al contenuto

Cucciolo Di 2 Mesi..

giuseppe1986

Recommended Posts

RAGAZZI sono molto preoccupato.... sabato parto e dovrò lasciare il mio pincher di 6 mesi in una pensione... tutti me ne parlano bene...dicono che chi gestisce ama gli animali ma io ho paura.... temo che il mio cane possa rimanere traumatizzato... Io non voglio farlo soffrire!! Voi che dite? cosa succederà in qst 10/12 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh anch'io ho lasciato Miele in una pensione l'anno scorso e quest'anno.

l'anno scorso aveva 7-8 mesi e alle mie telefonate mi dicevano che non mangiava, ma comunque giocava. dopo 8 giorni (mie vacanze) non l'ho trovato dimagrito per niente.

quest'anno invece, sempre dopo 8 giorni, era dimagrito tantissimo, secondo me non ha proprio mangiato, loro mi hanno detto che ha mangiato poco, ma poichè era con una quindicina di cani di ogni taglia ha giocato e corso tantissimo. tornati a cas tempo due tre giorni ed ha ripreso ciò che aveva perso. Però era sereno per niente traumatizzato.

Conclusione:

se tu sai che chi gestisce la pensione ama gli animali, non ti preoccupare farà vacanza anche il pelosetto, però aspettati che non mangerà.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno stato d'animo comune a tutti i proprietari che devono lasciare il proprio cane da solo per la prima volta..viene davvero il magone!!! Tranquillo, se la pensione e le persone che la gestiscono sono brave andrà tutto benone, sarà una vacanza anche per il piccolo...coraggio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito qnd ho qualche problemino vengo sempre su qst bellissimo forum dove trovo sempre gente educata e disponibile...

Beh...ho bisogno di voi.... il mio pincher da un paio di giorni... ha problemi di stomaco... mi imbarazza moltissimo parlare di qst cose però penso che se non vi do indicazioni giusta non potete aiutarmi... mmm.... Beh diciamo che il mio cane da 2 giorni fa i bisognini non molto solidi.... spero che mi abbiate capito... e in piu ogni tanto si sentono strani odori... Io gli ho SEMPRE dato i croccantini ma lui ha il vizio di mangiare tutto quello che trova... è peggio di un'aspirapolvere... come posso fare?? quali alimenti mi consigliate di dargli? magari riso in bianco? attendo vostre notizie...

Poi... in casa il cane ha il divieto assoluto di salire sul letto... di giorno effettivamente non si permette a salire ma di notte aspetta che ci addormentiamo tutti e piano piano sale sul letto... 3 giorni fa me ne sono accorto e l'ho sgridato ma lui non sembra importarsene molto...scende dal letto, aspetta che mi addormento e approfittando del mio sonno profondo sale di nuovo e dorme con me senza che me ne accorgo. come posso rimediare a qst fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i bisognini, puoi dargli per un paio di pasti un pò di riso in bianco molto cotto con un pò di carne bianca lessata, potresti anche aggiungerci un pò di fermenti lattici, si comprano in farmacia in bustine...ma per questi devi chiedere al tuo veterinario. Comunque se questyo problema continua anche per tre giorni portalo dal veterinario per escludere che non abbia mangiato qualcosa di tossico o che gli abbia provocato qualche danno all'intestino.

Per quanto riguarda il salire sul letto, se non ce lo becchi perhè giustamente dormi. L'unica cosa che puoi fare è farlo scendere con decisione ma senza sgridarlo, tipo spingendolo giù dal letto con indifferenza, fatelo sempre anche durante il giorno,ogni volta che capita. Se non dovesse capire...io direi di chiuderlo fuori dalla camera e di farlo dormire in un posto suo (tipo cesta o brandina) in un angolo della casa.

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...