Vai al contenuto

Vi Presento Mima


lafenice

Recommended Posts

vi presento Mima, ha 14 anni è una micia speciale, l'ho raccolta 10 anni fa dalla strada, era sopra un albero, dopo una notte di temporale, era stata picchiata, dalle botte aveva la zampa posteriore distrutta, era gravida di 8 mici morti, quando l'ho portata dal vet, mi ha detto che x via dei mici morti in pancia, le rimanevano pochi giorni di vita, l'ho fatta operare, l'ho assistita giorno e notte ed eccola bella, un po' con i suoi acciacchi, ma la mia Mima è inseparabile, tanti passi fo io, tanti ne fa lei, se a volte vo a mangiare da mia mamma, quando torno, è tutto un rimprovero, tra miagolamenti e corse sfrenate, x dispetto mi tira fuori tutta la biancheria dai cassetti, ROARRR, ma è sempre la mia Mima!

http://it.photos.yahoo.com/la_fenice6974.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima mimi davvero bella, cmq Mima quando l'ho raccolta era ostile, ci soffiava, non voleva mi avvicinassi, la cosa + bella che MAI dimenticherò è stata appena sveglia dall'anestesia, ormai era a casa, appena aperto gli occhi mi ha fatto le fusa, stava male, non mi conosceva, xò aveva fiato x le fusa, che bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...