lafenice Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 vi presento Mima, ha 14 anni è una micia speciale, l'ho raccolta 10 anni fa dalla strada, era sopra un albero, dopo una notte di temporale, era stata picchiata, dalle botte aveva la zampa posteriore distrutta, era gravida di 8 mici morti, quando l'ho portata dal vet, mi ha detto che x via dei mici morti in pancia, le rimanevano pochi giorni di vita, l'ho fatta operare, l'ho assistita giorno e notte ed eccola bella, un po' con i suoi acciacchi, ma la mia Mima è inseparabile, tanti passi fo io, tanti ne fa lei, se a volte vo a mangiare da mia mamma, quando torno, è tutto un rimprovero, tra miagolamenti e corse sfrenate, x dispetto mi tira fuori tutta la biancheria dai cassetti, ROARRR, ma è sempre la mia Mima! http://it.photos.yahoo.com/la_fenice6974. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 ma come si fa ad abbandonare e picchiare un bellezza simile!! non lo capirò mai...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lafenice Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 bellissima mimi davvero bella, cmq Mima quando l'ho raccolta era ostile, ci soffiava, non voleva mi avvicinassi, la cosa + bella che MAI dimenticherò è stata appena sveglia dall'anestesia, ormai era a casa, appena aperto gli occhi mi ha fatto le fusa, stava male, non mi conosceva, xò aveva fiato x le fusa, che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Grazie da parte sua per i complimenti, troppo dolce il tuo ricordo...è un regalo da conservare per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora