zairese Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Ciao finalmente posso esporre anche le foto del mio piccolo meticcio Gioele (come dice la mia amica Federica di Roma: "è proprio un bonazzo"!) http://www.alfemminile.com/album/gioele1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 è DAVVERO SPLENDIDO... che muso tenerissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Che musetto da furbetto......veramente simpaticissimo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 e' veramente carinissimo, complimenti e una grande carezzona da parte mia e bacici bacini dalla mia lilly michele http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Grazie a tutti!! Appena arrivo a casa sbaciucchierò il ragazzotto (lo chiamo così!) anche da parte vostra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 hahahah è buffissimo, sembra proprio che si metta in posa per la serie "so tanto figo"......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Indira...sai che è proprio così?? E' ben cosciente del suo fascino canino...ha quel muso che incanta, ieri pomeriggio ha incontrato una cagnina simpatica e gioca tu che gioco io gli è zompato addosso!! Povero l'ho dovuto togliere prima che succedesse il fattaccio!! Mi piace tanto tanto quando gioca con gli altri cani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 ha ragione la tua amica e propio BONAZZO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Ha un musetto veramente simpatico e poi è vero,sembra proprio vanitoso il ragazzo.Vedrai che ti darà tante soddisfazioni. Un grosso bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora