jamilathea Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 ciao a tutti! a settembre mi arriverà una micina orientale.. ho già letto tutto su internet riguardo caratteristiche carattere ecc.. manca solo qualche opinione di chi ne ha.. grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciadeigatti Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 mi dispiace, io non ho mai avuto un gatto orientale, ma credo che abbiano più bisogno di affetto, rispetto a un gatto comune, comunque buona fortuna (quando la gattina ti arriverà a settembre mandaci una sua foto)...(ma credo che avere un gatto orientale o un gatto comune sia più o meno la stessa cosa)..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 quoto alaska Comunque i gatti orientali sono molto snelli con la testa lunga e affusolata e il muso appuntito ,hanno le orecchie grandi e molto aperte alla base.Caratterialmete su internet dicono che è molto energico e curioso,ama correre e arrampicarsi. per quanto riguarda le cure ,il loro mantello va pulito almeno una volta al giorno e inoltre non sopporta il freddo. Ciao e buona attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 i micetti sono arrivati.... sono due e si chiamano MImmo e Perla se qualcuno mi insegna metto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Ciao jamilathea...non vedo l ora di vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Ciao, i gatti orientali sono molto belli e si affezionano molto al padrone.. ti dico come mettere le foto: 1) fai le foto con la macchinetta fotografica digitale 2) collega il cavetto della macchinetta al pc oppure estrai la memory stick della macchinetta e inseriscila nell'apposita fessura nel pc( ma non tutti i pc ce l'hanno, quindi ti consiglio il cavetto) 3) vai su un sito che ti permette di fare un tuo album, registrati e metti le foto che vuoi..un sito potrebbe essere yahoo, ma non so precisamente l'indirizzo web, comunque puoi cercare su google yahoo foto.. 4) una volta fatto l'album, dacci il link che c'è nella barra dei siti in alto quando vai sulle tue foto.. e noi potremo vederle! spero di esserti stata utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 non riesco! aspetto mio marito magari ci capisce più di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Qual'è il passaggio che non riesci a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora