Vai al contenuto

Topo Freddo!


vlad72

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Poco tempo fa ero dal mio barbiere e ho notato che aveva un pitone pronto a fare un banchetto con un topino bianco spaventatissimo! E allora senza farmi vedere ho preso il topino, l'ho messo in tasca e l'ho portato via con me. L'ho chiamato Guglielmo ed è simpaticissimo, solo che ogni tanto gli succede una cosa strana e cioè diventa freddo, trema e stenta nei movimenti e ogni volta che succede devo mettergli la borsa dell'acqua calda e così dopo una decina di minuti si riprende e torna alla normalità. qualcuno sà dirmi qualcosa di più su questo comportamento? io non ho mai avuto un topo e quindi non so cosa pensare, è malato? come posso aiutarlo? grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Poco tempo fa ero dal mio barbiere e ho notato che aveva un pitone pronto a fare un banchetto con un topino bianco spaventatissimo! E allora senza farmi vedere ho preso il topino, l'ho messo in tasca e l'ho portato via con me. L'ho chiamato Guglielmo ed è simpaticissimo, solo che ogni tanto gli succede una cosa strana e cioè diventa freddo, trema e stenta nei movimenti e ogni volta che succede devo mettergli la borsa dell'acqua calda e così dopo una decina di minuti si riprende e torna alla normalità. qualcuno sà dirmi qualcosa di più su questo comportamento? io non ho mai avuto un topo e quindi non so cosa pensare, è malato? come posso aiutarlo? grazie in anticipo!

Premettendo che non so niente di topi, forse potresti portarlo da un veterinario specializzato in esotici e spiegargli bene sta cosa che gli succede!

Magari se dici dove abiti qualcuno ti può dare delle dritte sul veterinario!

Mi scusino gli amanti dei serpenti, ma hai fatto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non so troppo di topini, ma sicuramente devi mandarlo dal veterinario; mi è successa una cosa simile con un'altro animale; era ipotermia, e il veterinario mi disse che solitamente è causata da traumi da contusione... Scrivo anche se ho visto che il topic è di una settimana fa e penso che tu gli abbia già fatto fare le giuste visite.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...