_Elisa_ Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 se avete già firmato quando cliccate su firma la petizione vi si apre un altra pagina del sito in cui in fondo compare la lista dei nomi che hanno firmato, sopra la lista c'è una casella con su scrtto "sign this petition" e sotto vi dice thank you vostro nome, you signed this petitions at: data e ora" ce l avete anche voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 si Eli io ho firmato infatti sono il n°12,771 Cinzia ha dei problemi non appare il suo nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Anche io ho provato a rifirmare ma non appare niente e mi dice solo Grazie per aver firmato, perchè appunto ho già firmato..il mio nome appare..Cinzia, non so perchè tu abbia questo problema..ma quando apri e vai su "firmate la petizione" cosa ti dice? ti appaiono gli spazi dove devi inserire i tuoi dati oppure ti appare una piccola schermata dove ti ringrazia per aver firmato? inoltre non so perchè ma a me non è arrivata nessuna mail per ringraziarmi, però il mio nome compare..mah..l'importante è che c'è la mia firma.. ciao, un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ragazzi ho firmato e ora farò firmare tutti quelli che conosco, non mi sembra che ci sono abbastanza firme ancora, dai che possiamo fare di più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ciao, anch'io ho firmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 anche io ho firmato! anche se mi sono iscritta per parlare di roditori non potevo tirarmi indietro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora