Vai al contenuto

Arriva Il Gatto Info.


canada

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104: Ciao sono nuovo della sezione gatti, mi chiamo Luca e ho 13 anni, dopo tanti giri e gironi e tante letture a proposito di animali da compagnia, sto molto probabilmente scegliendo il gatto, dopo ave visto tanti animaletti più piccoli, e volevo dirvi anke che a settembre arrivà un malamute, quindi. vorrei assicurarvi che non voglio un animaletto solo per gioco.

Se prenderò il gatto lo prenderò al gattile, però volevo avere un pò di informazioni iniziali.

scusate ma il materiale che devo acquistare per la sua vita è

la casetta/kennel

le ciotole

lettiera + sabbia fondo

giochini

e le grandi strutture da gioco come l'albero

collarino

spazole

e po............

sicome sono indeciso sul fatto di lasciarla andare in giro per il quartiere volevo chiedervi se secondo voi, andrebbe bene, oppure potrebbe rimanere in taverna, si noi abbiamo una taverna abbastanza grande, dove la sistemeremo, ma dovrei farla uscire anke quando non ci sono, io vorrei che per precauzione rimanesse in taverna finche io non torno da scuola, poi può stare tutto il tempo il cortile o in casa, sapete il gatto della mia vicina un giorno è spaito e non è più tornato non vorrei succedesse lo stesso.

Cosa devo fare quando subito lo porto a casa, le vacinazioni inziano subito, il collarino a ke età gli e lo metto??

Se volete mi potete dare tutte le informazioni ke volete grazie ciao :bigemo_harabe_net-104:

WW GOLD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca, complimenti per la tua scelta, noto che nonostante la tua eta' sei molto maturo,serio e convinto perche' effettivamente accudire un pelosetto e' un impegno molto gravoso e solo se li si ama tanto si affrontano tutte le difficolta' del caso io purtroppo ho perso il mio "fortunato" che e' volato sul ponte dell'arcobaleno sette mesi fa' e ancora ne sento la mancanza ed ho molta nostalgia, nonostante abbia adesso una cuccioletta meticcia di nome lilly

che amo tantissimo ma non prendera'mai il posto del mio amato, ma questa e' un'altra storia.

il mio gatto e' uscito solo una volta da casa e nell'incontro con un altro gatto le ha prese di santa ragione fino al punto che fu necessario un ricovero per due giorni e poi la cura per ristabilirlo di circa tre mesi per cui tienilo da conto se farai uscire il tuo, invece se resta a casa sta' tranquillo non soffrira' per questo dopo un po' si adattera' e la taverna diventera' il suo regno e quando tu tornerai da scuola lui dispensera' fusa a tutta forza.

non fargli mai mancare ovviamente croccantini ed acqua fresca poi provvedi con qualche giochino lui non si annoiera'.

per il momento va bene cosi', vedrai che arriveranno altri consigli da persone anche piu' esperte per le vaccinazioni chiedi al tuo vet lu ti spieghera' tutto

facci sapere e poi inviaci qualche foto appene possibile.

ciao michele

http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...