Vai al contenuto

Estate, Caldo E I Nostri Amici Pelosi

Faith

Recommended Posts

Cosa fate quando arriva la stagione calda?

Il mio shiba sta in casa...se lo lascio nel terrazzone piange perchè non c'è una ringhiera, ma un muro alto 2 metri tutto attorno e non vede fuori...pensate che per l'estate sia meglio farlo stare dentro o fuori? I vostri cani dove stanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, x Gioele che sta a casa (poverino!) tiro giù la serranda del salone e apro la finestra eppoi gli lascio la porta del balcone aperta così può entrare e uscire quando vuole.

Ovviamente a sua disposizione lascio anche 2 ciotole d'acqua x bere e rinfrescarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

lascio sempre le porte aperte in modo che lucky possa scendere in giardino quando vuole, anche se lo fa proprio quando deve visto che il sole purtroppo batte quasi per tutta la giornata. di prima mattina o di sera gli piace stare in terrazza quando il sole non batte per cui gli sposto lì sempre la cuccia ma con la porta bene aperta per cui quando vuole rientra senza problemi. per il resto durante la giornata si stravacca spesso direttamente per terra visto che ho il marmo quindi si gira e si rigira spesso cercando il fresco e cercando i punti con le correnti d'aria..

poi gli lascio sempre 2 ciotole d'acqua che cambio spesso e lo bagno spesso con l'asciugamano umido, specialmente la testa che spesso gli trovo calda..

però il mio bau è vecchiarello quindi ho sempre paura quando lo vedo ansimante.. uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

lilly il fresco lo trova EHMMMMMM tra il bide' e il water evidentemente i sanitari sono sempre freschi,

poi quando usciamo porto sempre una bottiglietta d'acqua e quoto donatella e' veramente uno spasso vederla bere dalla bottiglietta infilare quella linguaccia dentro ed inoltre la spruzzo per rinfrescarla e lei comincia a girare in tondo e fare degli strani versi forse mi manda a quel paese ahhahahahahahahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna abito in montagna si non cè fresco ma neanche come in città la gatta stà nel lavandino di solito oppure stà perterra poi va anche nell'vasca dove rimane sempre un po bagnata le piace l'acqua e la canetta non so che farà visto che sono pochi giorni che ce l'ho però è fortunata perchè ha anche un giardino enorme pieo di piante quindi l'ombra cè sempre di sicuro.poi mi sa che quest'estate farà calduccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh basta fare in modo che stiano all'ombra, con acqua sempre presente e stargli dietro.. quando mi accorgo che il mio bau è particolarmente accaldato lo bagno sempre, in modo che stia meglio.. quando era piccolo ed era più temerario andava sempre in soffitta dove c'è bello fresco ^___^ era uno spasso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si..... quest'anno le previsioni sono come quelle del 2003 speriamo bene.... la mia patata ha 10 anni e gia in coma qui e caldo non riesce a stare nemmeno all'ombra cerca tutti i posti dove c'è un po di riscontro d'aria la porto giu in taverna ma dopo un po risale su piccina.... in questi giorni e stata meglio perche ha piovuto ma oggi e CALDO di uscire non se ne parla nemmeno fa 2 passi e poi dietrofront a casa x rinfrescarla gli passo un panno umido in testa nelle zampe e sotto la pancia.....l'anno scorso tra il giardino e la taverna stava bene ma ora la vedo piu sofferente sarà perche incomincia a essere un po vecchiotta

per michele.......originale la lilly bidè water hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche il mio bau ora che si è fatto vecchio fa sempre più fatica, e difatti continuiamo a bagnarlo praticamente ogni giorno per questa ragione.. per fortuna beve molto e l'appetito non gli passa, però siamo sempre attenti ad ogni minimo malessere.. povero il mio vecchiarello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...