Vai al contenuto

Il Mio Piccolo è Zopp!


RossellaPJ

Recommended Posts

Salve,sono nuova del forum,da circa una settimana ho un coniglio dolcissimo solo che ritornata a casa m sono accorta che zoppicava.Il veterinario mi ha detto di tenerlo fermo e non fargli usare lazampina solo ke èimpossibile tenerlo fermo.Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?Spero possiate consigliarmi

grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

In base a cosa, esattamente, ti ha detto di tenerlo fermo?

Ha fatto qualche esame, qualche radiografia, qualcosa?

Perdona la mia curiosità, ma è importante saperlo... :P

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veterinario ha visitato il coniglio e mi ha detto di tenerlo fermo in modo ke non aggravi la situazione. Mi ha detto ke era meglio non dargli nessun antidolorifico perchè così non avrebbe sentito il dolore e avrebbe usato la zampina infortunata .Ha voluto il mio numero d cellulare per kiamarmi e darmi 1 appuntamento x una radiografia solo ke ancora nn s'è fatto sentire.credo ke il pikolo stia male perchè dorme su un fianco e sembra morto.ora sto cercando un altro medico che però si intenda di conigli :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bizzarra questa cosa dell'appuntamento per la lastra...

Molto bizzarra...

Anche io mi unisco al coro dicendo di andare da un altro vet. Rischi che il primo si incazzi come un'ape (cit.) ma visto così è meglio perderlo che trovarlo. Sarà sicuramente bravissimo, ma il fatto che LUI prenda appuntamento con TE per radiografare il TUO coniglio è decisamente inusuale. Anche troppo.

Già che ci siamo, hai mai fatto il test per l'encefalitozoonosi? Visto che può dare anche sintomi del genere (visti settimana scorsa su un altro coniglio) direi che vale decisamente la pena.

Ciao!!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interesse!!!Ho notato un miglioramento,ora poggia la zampina,sicuramente nei giorni scorsi rimaneva sdraiato per il dolore e poi gli animali sanno per istinto cosa fare quando stanno male.Non ho pensato a nessun esame perchè ho il coniglio da 10 giorni e non so assolutamente nulla su di loro,le cose che sto imparando le apprendo via internet.Ho deciso di cambiare vet e portarlo dal mio anche se non è specializzato in conigli come quello consigliato dai negozianti presso cui hop comprato il coniglio.Io abito a Sassari :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...