Vai al contenuto

Fortunato Non C'e' Piu'


mike121053

Recommended Posts

solo una piccola parentesi per ricordare il quarto dei miei figli che non c'e' piu'

"FORTUNATO" e' volato in cielo dopo dieci anni di scambievole amore.

non ti dimentichero' mai

il tuo papa'michele

p.s. ho preso il tuo nome per intitolare la mia id in questo grande bello forum

grazie

http://it.photos.yahoo.com/fortunato53[/img] :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero piccolo Fortunato, mi dispiace tantissimo... :bigemo_harabe_net-102:

Ma sono sicuro che in questi 10 anni è stato davvero fortunato... ha trovato l'amore che sfortunatamente molti piccoli non riescono a trovare. Coraggio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero piccolo Fortunato, mi dispiace tantissimo... :bigemo_harabe_net-102:

Ma sono sicuro che in questi 10 anni è stato davvero fortunato... ha trovato l'amore che sfortunatamente molti piccoli non riescono a trovare. Coraggio! :bigemo_harabe_net-146:

si patty non ho tanto spazio per dire quanto amore ed affetto ci ha dato, mi auguro solo che lui sia stato felice con noi.

per gli altri ho sempre un angolo del mio cuore piangente.

ciao michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, ma come mai è andato sul Ponte dell'arcobaleno così presto?

P.S. ma che meraviglia è Lilly nella lavatrice!!!

Gentile tiberts,

fortunato da quando fu' trovato e portato a casa non era mai uscito fuori, non ci crederai ma soffriva di vertigini quando usciva sul balcone di casa per guardare giu' allungava solo il collo.

Ed e' stato sul balcone che avra' ingerito un qualche insetto che lo ha punto in gola, causando un ingrossamento della gola stessa fino al punto di soffocarlo, non servi' a niente correre dal vet il quale gli fece subito delle iniezioni al fine di liberargli la gola. non ci fu' niente da fare se avesse risistito qualche altro minuto forse.....................................immagina il nostro strazio.

ecco ora c'e' lilly con la quale stiamo ogni attimo attenti a tutto e non permetteremo nel nome di fortunato che gli accada qualcosa di simile.

e non solo c'era lei nella lavatrice ma aveva portato anche tutti i suoi giochini.....che spasso.

ciao michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fortunato,di nome e di fatto,se hai incontrato una persona così sensibile come il tuo papà.....

grazie mistery, solo chi come noi ama gli animali puo' capire che vivere con loro significa completarsi , e quando ci vengono a mancare il dolore e' incommensurabile. ed anche oggi che ho lilly una cagnolina cucciola e trovatella , quando guardo la foto di fortunato la stringo a me e piango senza vergogna.

ciao michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...