hidalgo93 Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono hidalgo93(alias dan93) e possiedo un psa intero di 3mesi.a ke età lo posso montare?è nato dalla mia kira e per essendo un puledro di 3 mesi, mi hanno detto ke è enorme e già a 20 mesi lo posso montare.io ho paura di disturbargli la crescita montandolo a 2 anni e avendo solo quattordici anni,nn sono molto esperto in materia di puledri percui kiedo aiuto a voi di animali nel mondo. p.s. mi sono registrato solo ieri e vorrei aprire altre discussioni sul mondo del cavallo in generale,sui purosangue arabi sopraTTUTTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Di certo non lo puoi domare e montare da solo se ne sai così poco. Sull'età non so darti grandi aiuti ma non improvvisare fatti aiutare da qualcuno che ne sa di più (nn in un forum...). Cmq BENVENUTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hidalgo93 Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 ELE ti ringrazio per l'accoglienza!sai questo è il mio primo puledro e non vorrei sbagliare , voglio portarlo a fare gare di endurance e barrel racing perkè ho notato ke ha una velocità(con conseguente scatto) e una resistenza nella corsa fenomenali. .ke ne pensi se scrivessi su questo post quello ke fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...