LadyD Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 Ci sono cani che ADORANO l'acqua.. Il terranova che avevamo prima andava a farsi la sua bella nuotatina anche d'inverno, e dopo aveva tanti bei ghiacciolini attaccati al pelo Ora c'è Shadow... un vero appassionato dell'acqua! Che cerca invano di trasmettere la sua passione a Luna, ma senza riuscirci troppo... Ecco le foto del primo bagnetto di quest'anno: Osservazione delle onde... qualcosa ha attirato Luna nell'acqua... ed ecco che sta puntando.... un magnifico cigno!! Shadow parte alla carica... ma torna indietro a bocca asciutta Allora, mi fai giocare?! mio mio mio mio mio!!!! Lo prendooooooo!!! e... la mia preferita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 LADY D?????????????????????? Non si vedono le foto... ciao Nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Non si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 accidenti scusate! Non so che sia successo ieri funzionavano.. comunque ora dovrebbero andare ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 stupende...non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 mamma mia che spettacolo ragazzi,............................................. sono favolosi complimenti la mia lilly e' una scriccioletta incrociata con boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di quattro kg e ancora non so se gli piace il mare. ciao michele http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/fortunato53/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 uhau!!!!! bellissime..... la mia piccolina ci mette solo le zampette poi scappa.... e' propio fifona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 uhau!!!!! bellissime..... la mia piccolina ci mette solo le zampette poi scappa.... e' propio fifona io come hai letto non lo so ancora ma lei le pozzanghere la salta o le aggira, significa qualcosa? michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 ahahahaah.... anche la mia le aggira... ma non so se per fifoneria o per non bagnarsi però in riva al mare le zampette se le bagna (ma solo quelle) prova a portarla al mare e vedi come si comporta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 ahahahaah.... anche la mia le aggira... ma non so se per fifoneria o per non bagnarsi però in riva al mare le zampette se le bagna (ma solo quelle) prova a portarla al mare e vedi come si comporta ok ci provero' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 che belli davvero! chissà come si sono divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ma non c'è pericolo che si raffreddino?? (parlo da mammina premurosa) Li asciughi con un panno?? MA senti...domanda logistica... Dicono che il bagno con shampoo vada fatto raramente, ma il bagno al mare, con sabbia e chi ne ha piu ne metta... Li inzozza!! RIMEDI ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 precisazione... Ho un ciucciellino di 800 gr e una di 2 kg .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 USTI !!!!! ... MA SONO DIVENTATA ELEFANTE... UH CHE EMOSSSIONE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 ahahah benvenuta elefante! hihihihi Dopo un bagno con l'acqua salata del mare vanno risciaquati per togliere tutto il sale mi raccomando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 mamma Lady che bellini... I miei due mascalzoni al mare non ci sono mai stati..Ma Asia,la boxerina albine si...e non è un tipo da bagno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 troppo senzazionalmente bellini, ma la maglietta dell'inter......................ci voleva un colore piu' chiaro tipo l'azzurro del napoli ahahahahahahahahahahah. bacini ai piccoli da parte mia e di lilly. ciao michele http://it.pg.photos.yahoo.com/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 19, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2007 ma sono splendide!!!!!!! che bello poterli vedere giocare così!!!!!!! personalmente quando avevo il mio cucciolone un po' più giovane lo portavo spesso al mare anche perchè così si sfogava e finalmente si stancava un po'!!!! ^_____^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 Grazie Fortunato !!! Quel giorno è stato quando matematicamente abbiamo vinto lo scudetto .... Ma non vorrei scatenare inutili discussioni (tanto contro l'inter quest'anno non c'è storia...) Sentite ma io vorrei far abituare Sgrillo (il biondo con gli occhi verdi) all'acqua... Se riempissi la vasca di acqua e lo facesso nuotare? (per lui è una piscina olimpionica) Sarebbe una buona idea???? Ma volendo potrebbe farlo anche tutti i giorni vero?? E' lo shampoo che consigliano di fare una volta ogni tot, vero? Se io uso acqua e basta non dovrebbero esserci problemi al pelo vero?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Giugno 7, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2007 ps: Fortunato io non riesco a vedere le foto di lilly ... perchè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora