Vai al contenuto

Separare i piccoli maschi?


Nhial_92

Recommended Posts

ho tre caviuzze maschi che hanno appena un mese e le devo dividere dalla mamma perchè gia provano a fare altre caviuzze, ho provato a metterle insieme ai maschi grandi ma è come selitigano si salgono uno sopra a laltro, come posso fare? è tutto normae risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tre caviuzze maschi che hanno appena un mese e le devo dividere dalla mamma perchè gia provano a fare altre caviuzze, ho provato a metterle insieme ai maschi grandi ma è come selitigano si salgono uno sopra a laltro, come posso fare? è tutto normae risp grazie

Assolutamente dividile dalla mamma perchè sono già pronti ad accoppiarsi ad un mese!

Il montarsi tra cavie dello stesso sesso è un comportamento di dominanza (tra femmine alle volte unito alla perdita di pelo sui fianchi significa anche cisti ovarica).

Devi neutralizzare l'odore nella gabbia dei maschi, quindi pulisci tutto bene con acqua e aceto, lavi bene anche le ciotole e i beverini e possibilmente dovresti fare il bagno a tutti e poi una volta che sono tutti asciutti rimetterli nella gabbia pulita e provare a vedere se la diminuzione degli odori rende la convivenza migliore!

Altra possibilità, metti in una gabbia a parte i 3 maschi piccoli che sono a prova di convivenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...