Vai al contenuto

Scarpette Per I Piedi..


totta

Recommended Posts

Il maniscalco mi aveva detto che per ferrarla dovevo aspettare che gli ricrescesse l' unghia, che praticamente non c' era piu!!! doveva passargli una settimana fa e invece non si vedono miglioramenti... il veterinario ha detto solo che deve stare ferma e di fargli tutti i giorni gli impacchi; ha detto anche che la dovrei riniziare a montare con questa scarpe...ma ho paura che gli facciano male dato che l' unghia che si è riformata è fin :bigemo_harabe_net-102: issima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco esattamente da cosa deriva il problema. Ha avuto un grosso tarlo quindi il maniscalco ha dovuto portare al vivo lo zoccolo o si è sferrata in malomodo quindi l'unghia si è rotta troppo e quindi non si può ferrare. Questa è solo una mia curiosità per capire. In ogni caso le unghie sono un problema un pò lungo da risolvere. Bisogna avere pazienza e curarle molto anche con eventuali integratori per fare crescere l'unghia più in fretta (a seconda della gravità della situazione ovviamente).

Il vet. ti ha detto quanto deve restare ferma (suppongo) dopo di che, glie la farai rivedere e stabilirete il da farsi.

Se ti dice che puoi mettere la scarpetta allora la proverete e per prima cosa glie la farete indossare e poi la trottate a mano per vedere se soffre o se è dritta.

Esistono diversi modelli di scarpe quindi anche lì consigliati con il vet o col maniscalco o con l'istruttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...