hylary18 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 ciao ciao, sono nuova e sono disperata, tra pochi giorni mi arriverà un carlino non so ancora se maschio o femmina, potrete aiutarmi con il nome? non ho proprio idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 X me per una carlino ci vorrebbe un nome simpatico....che ne sò tipo: Carletto il carlino oppure qui nel mio quartiere c'è una signora che è una vera appassionata di questa razza e ne ha avuti 3, l'ultimo gli è arrivato da pochi giorni e si chiama Tyson, quello di prima si chiamava Gaspare e quello prima ancora non mi ricordo comunque un nome strano tipo Mustafà o qualcosa del genere! Un bacio Ary & pepy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 Io ho un amico che ha un Carlino che si chiama Ettore e per me è azzeccatissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hylary18 Inviato Aprile 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 ettore è un bel nome e poi è di origine greca, io adoro i nomi di origine greca infatti i miei cani si chiamano: ares, gea, atena e attica!!! tutti nomi greci o attinenti alla grecia! comunque ancora non son riuscita a trovare quello azzeccato per lui o per lei, comunque se sarà un maschio farò un pensierino per ettore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 Orazio! ahahahah oppure Cocco ... per femminuccia mmhh...Gaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 quello di mia cugina si chiama totò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 Ciao Ilaria,io sono l'ultima persona che può esserti utile,x i nomi sono proprio una frana,pensa che il mio si chiama Billy e ancora mi deridono tutti x la banalità,cmq aspetta di averlo tra le braccia,vedrai che guardandolo ti verrà in mente qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 ettore è un bel nome e poi è di origine greca, io adoro i nomi di origine greca infatti i miei cani si chiamano: ares, gea, atena e attica!!! tutti nomi greci o attinenti alla grecia! comunque ancora non son riuscita a trovare quello azzeccato per lui o per lei, comunque se sarà un maschio farò un pensierino per ettore! Sono felice che il nome Ettore ti piaccia, comunque anche il suggerimento di camilla 74 è giusto. Puoi pensare a tantissimi nomi ma quando lo/la vedrai il suo temperamento ti suggerirà definitivamente il nome! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hylary18 Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 ok grazie a tutti per i consigli!!! cmq credo che seguirò il suggerimento di camilla, umh non sto più nella pelle, mancano ancora 15 giorni, ma io ho già preparato cuccia giochini ciotole ecc........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Mio cugino aveva un carlino femmina che si chiamava RUGA x via delle rughe che aveva sul musetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 se è femmina a me piace shanty o hera se è maschio anche ettore o zeus..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegirl Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 ti piacciono i nomi che vengono da greco eh?...beh, io faccio greco, vediamo un po'... Achille? vabbè che c'è già Ettore. mi piace ettore, vedi tu. comunque i carlini sono mitici, sono veramente simpatici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 oggi va di moda "KNUT" come l'orsetto polare...................................pensaci e' simpatico michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora