Vai al contenuto

Nome Per Carlino

hylary18

Recommended Posts

X me per una carlino ci vorrebbe un nome simpatico....che ne sò tipo:

Carletto il carlino

oppure qui nel mio quartiere c'è una signora che è una vera appassionata di questa razza e ne ha avuti 3, l'ultimo gli è arrivato da pochi giorni e si chiama Tyson, quello di prima si chiamava Gaspare e quello prima ancora non mi ricordo comunque un nome strano tipo Mustafà o qualcosa del genere!

Un bacio

Ary & pepy

Link al commento
Condividi su altri siti

ettore è un bel nome e poi è di origine greca, io adoro i nomi di origine greca infatti i miei cani si chiamano: ares, gea, atena e attica!!! tutti nomi greci o attinenti alla grecia! comunque ancora non son riuscita a trovare quello azzeccato per lui o per lei, comunque se sarà un maschio farò un pensierino per ettore!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di mia cugina si chiama totò

Link al commento
Condividi su altri siti

ettore è un bel nome e poi è di origine greca, io adoro i nomi di origine greca infatti i miei cani si chiamano: ares, gea, atena e attica!!! tutti nomi greci o attinenti alla grecia! comunque ancora non son riuscita a trovare quello azzeccato per lui o per lei, comunque se sarà un maschio farò un pensierino per ettore!

Sono felice che il nome Ettore ti piaccia, comunque anche il suggerimento di camilla 74 è giusto. Puoi pensare a tantissimi nomi ma quando lo/la vedrai il suo temperamento ti suggerirà definitivamente il nome! Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacciono i nomi che vengono da greco eh?...beh, io faccio greco, vediamo un po'...

Achille? vabbè che c'è già Ettore. mi piace ettore, vedi tu.

comunque i carlini sono mitici, sono veramente simpatici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...