Vai al contenuto

Sono Disperata


michy77

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Michela e vi scrivo dalla provincia di Bologna.

Da circa un'annetto e mezzo convivo con il mio piccolo coniglietto Uccio, un testa d'ariete misto angora fantastico.

Da un pò di tempo a questa parte ha preso il vizio di venire sul mio letto, soprattutto la mattina per darmi il buongiorno, peccato che da un paio di gg oltre ai bacini mi lascia pure un bellissimo ricordino...mannaggiaaaaa!!! Sono disperata non so come fare per togliergli questa pessima abitudine ( è già stato castrato da tempo) :bigemo_harabe_net-102:

Leggevo inoltre nel forum la questione delle lettiere, io solitamente uso la sabbia dei gatti, in che senso è dannosa????

Saluti Michela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ben venuta, io sono la mamma di wally, coniglione nero ex piscione!

In che senso parli di ricordini? sono palline o laghi?

wally prima di essere sterilizzato la faceva ovunque, poi è diventato un lord! Se il tuo piccolo non ha mai fatto ciò, vai dal veterinario per escludere eventuali problemi all'apparato urinario. Credo comunque che possa essere anche una forma di affetto, del tipo "ti voglio così bene e mi emozioni tanto che me la faccio sotto".

In quanto alla lettiera, per quel che so io, è dannosa perchè a contatto con la pipì del peloso rilascia "polveri " dannose per lui, in più se ingerita è tossica.

Ti consiglio di prendere il pellet da stufa, quello in faggio, assorbe bene, controlla gli odori e non è pericoloso per i nigli. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ben venuta, io sono la mamma di wally, coniglione nero ex piscione!

In che senso parli di ricordini? sono palline o laghi?

wally prima di essere sterilizzato la faceva ovunque, poi è diventato un lord! Se il tuo piccolo non ha mai fatto ciò, vai dal veterinario per escludere eventuali problemi all'apparato urinario. Credo comunque che possa essere anche una forma di affetto, del tipo "ti voglio così bene e mi emozioni tanto che me la faccio sotto".

In quanto alla lettiera, per quel che so io, è dannosa perchè a contatto con la pipì del peloso rilascia "polveri " dannose per lui, in più se ingerita è tossica.

Ti consiglio di prendere il pellet da stufa, quello in faggio, assorbe bene, controlla gli odori e non è pericoloso per i nigli. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ben venuta, io sono la mamma di wally, coniglione nero ex piscione!

In che senso parli di ricordini? sono palline o laghi?

wally prima di essere sterilizzato la faceva ovunque, poi è diventato un lord! Se il tuo piccolo non ha mai fatto ciò, vai dal veterinario per escludere eventuali problemi all'apparato urinario. Credo comunque che possa essere anche una forma di affetto, del tipo "ti voglio così bene e mi emozioni tanto che me la faccio sotto".

In quanto alla lettiera, per quel che so io, è dannosa perchè a contatto con la pipì del peloso rilascia "polveri " dannose per lui, in più se ingerita è tossica.

Ti consiglio di prendere il pellet da stufa, quello in faggio, assorbe bene, controlla gli odori e non è pericoloso per i nigli. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...