Vai al contenuto

Sorpresa!

iamdonatella

Recommended Posts

care zie!!!

benvenute nel topicuzzo della sorpresuzza!!!

la sorpresa e' .... che .....

Toby si e' trasferito da noi per i prossimi 10 giorni!!!!

ne faranno di cotte e di crude, lo so gia'.... lui ha gia' "marcato" il territorio su una poltrona....... arrrrgggghhhhh

ma sono degli amori!!!

lei gli sta gia' rubando i giocattoli e il suo letto e... non so come faro' per la pappa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-139: wow!!!ma questa non è una sorpresa...è un vero e proprio scoop!!!!!siamo già alla convivenza!!!!sono bellissimi insieme! mi raccomando vogliamo sapere altri scoop in diretta!!!!non mancare di avvisarci eh!

insieme son fantastici, felici e spensierati...spero che toby la tenga e non ti territorializzi tutta casa!!e se lo fa è solo per amore di greta, cosi che lei si ricordi sempre di lui....ah l'amour!! :bigemo_harabe_net-147:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 amori!

Lo sai che la tua cucciola assomiglia tantissimo al mio primo cane?Solo che lui aveva qualche macchia bianca,ma lo sguardo è lo stesso.Nel vederla mi è venuta un pò di nostalgia e di rammarico x tutti gli errori che ho fatto con lui e che lui alla fine ha pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'entusiasmo del primo paio d'ore, ora sono piu' calmi ma greta e' un po' gelosa.... crede che ci sia un altro peloso nel mio cuore!!!

la sto facendo giocare un po' cosi' capisce che nonostante mi mangi i cavi del computer, lei e' l'unica della mia vita!!!

ah, piccolo OT : oggi ho trovato un'altra sorpresa... qualcuno ha forzato la porta del mio garage e si e' portato via le bici mia e di mio marito.... grrrrrrr adesso sto aspettando la polizia... fa molto CSI ahahaha CHE NERVI

Link al commento
Condividi su altri siti

povera, ha paura d esser sostituita! no piccola!! la greta mangiatrice di cavi-salvia-menta è INSOSTITUIBILE!! è solo normale gelosia, dandole più attenzioni capirà di non essere a rischio e tornerà tranquilla a breve!

per l OT se ti arriva grissom a casa chiama!! pensa te! chi frega due bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo usciti a passeggio: cioe' rettifico: loro mi hanno portato fuori !!!

risultato:

LORO

si sono divertiti come pazzi, legni, scoiattoli, gatti e uccellini (notare che la greta gatti e uccellini non li ha mai degnati, ma oggi faceva comunella)

greta e' diventata una maschiaccia, ogni volta che toby 'segna', lei fa uguale, e' stata tutta un: 3 passi 2 pipi', 5 passi 2 pipi' e via di segito

dove lui si vuol fermare a sniffolare, lei vorrebbe proseguire, ma all'atto in cui lui ha finito e stiamo per ripartire, ecco che a lei viene improvvisamente l'interesse di sniffolare proprio li' e allora fermi di nuovo

IO

se mi misurate il braccio sinistro e' probabilmente 20 cm piu' lungo del destro

domani terro' i guinzagli con il destro per pareggiare

dopodomani sembrero' uno scimpanze' ... :bigemo_harabe_net-163:

LA CENA:

toby divora tutto tipo aspirapolvere, greta (per ora) mangia ancora come una signorina (seee vediamo quanto dura)

nessun problema di gelosie da cibo ... per ora

per ora vi bacio, vi abbraccio... e vado a riposarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai un'altra coppia, anche Pepito l'altro giorno è venuta mia cugina con la sua cucciolina (è proprio piccola ha 2 mesi) e cosa mai vista pepito si è messo a giocare, correvano per tutta casa, anche se stavamo con gli occhi aperti perchè Pepito è un pò maniaco!!! :bigemo_harabe_net-134:

Però ha fatto il bravo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

questi due mi faranno impazzire!!! hanno fatto una vera e propria 'cagnara' fino a tarda notte e poi verso le 3 mi sono svegliata e mi sono trovata il muso di toby a un millimetro dalla faccia, era li' che mi fissava! gli ho detto: ma che fai? si e' messo a saltare come un grillo... erano le 3 del mattinooooo...

ovviamente poi ha svegliato la greta la quale ha pensato bene di giocare con la corda e la faceva sbatterre ovunque...

poi alle 5.30 visto che loro erano svegli da un bel po' ... beh era il tempo di fare un po' di pipi', no? quindi eccoli fuori in giardino... i miei fioriiiiii....

li ho portati fuori e si sono un po' sfogati a correre come dei pazzi, ora loro ronfano beati.... e io sempre piu' rintronata...... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

per riprenderti da questi dieci giorni se saranno tutti cosi ti ci vorrà un mesetto buono!!!! ci sfiniscono la zia americana!!ma mi fa troppo tenerezza saper che la greta se la gode in spensieratezza con toby!!!tanti baci!!

appreffitta dei loro pisolini anche tu!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini rendono piu' di tante parole....

e allora ecco i due malandrini ...

http://www.flickr.com/photos/61864435@N00/457849738/

non faccio l'autoscatto alle mie occhiaie perche' vi spaventereste, ... per quelle meglio credermi sulla parola!!!

ma daì guarda che angioletti :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104: e tu che ce li descrivevi come dei pazzi scatenati!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

P.S. sono molto contenta di vedere quanta gioia porti nel tuo cuore questa momentanea convivenza!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...