Vai al contenuto

La Mia Coniglietta Non Vuole Piu Mangiare Il Suo Cibo


piccolale5

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho un piccolo problema con la mia coniglietta...da un pò di giorni non ne vuole più sapere del suo cibo,ho provato a cambiare marca ma niente...non lo vuole proprio...mangia verdure.leccornie per coniglietti ma il suo cibo proprio non lo vuole...

cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

si il pellet !! mi sfuggiva il nome...perchè io di solito lo chiamo con il nome della marca che ha...hihihi

comunque questa mattacchiona da un pò di giorni mangia qualsiasi cosa che le dò apparte il pellet...uff..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Wally! Infatti il pellet caloroso quindi può darsi che non lo mangi perchè con il caldo che è arrivato la piccoletta si sente un pò moscetta. Anche la mia Ciliegia mangia di meno, ma mangia. O meglio... La quantità del cibo che mangia è sempre la stessa ma non ci si fionda e non lo divora in dieci minuti come fa di solito!

Secondo me è una cosa momentanea!

si il pellet !! mi sfuggiva il nome...perchè io di solito lo chiamo con il nome della marca che ha...hihihi

Io pure per capire a cosa ti riferivi c'ho messo un'era geologica! Pensa come sto!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è per il caldo infernale che c'è in questi giorni! anche io sto dando i pellet a Bea ma fatica a mangiarli e certe volte li lascia nella ciotola :bigemo_harabe_net-127: , secondo me, in questo periodo, ha solo bisogno di mangiare roba fresca. per esempio: insalata, carote, trifoglio, sedano, ecc. ciao!!!!... :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...