Vai al contenuto

Urgenza Gabbia

Nhial_92

Recommended Posts

salve io ho 8 caviuzze e da quandò ho iniziato a comprare il primo caviuzzo ho già cambiato 4 gabbie e l'ultima che ho comprato e la più grande che c'è nel negozio di animali, ma e mcmq stretta per una famigli, le vostre gabbie le avete comprate ho le avete costruite voi, mi potreste aiutare? grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io ho 8 caviuzze e da quandò ho iniziato a comprare il primo caviuzzo ho già cambiato 4 gabbie e l'ultima che ho comprato e la più grande che c'è nel negozio di animali, ma e mcmq stretta per una famigli, le vostre gabbie le avete comprate ho le avete costruite voi, mi potreste aiutare? grazie grazie

La puoi costruire! Io ho fatto così!

Compri un foglio o due di polionda (centro bricolage) generalmente sono 1x2mt.

Fai la base, poi puoi fare il recinto coi cubi, ma sono difficilissimi da reperire, oppure puoi costruire delle cornici di legno e rete da giardino!

Intanto le cavie le dividerei per sesso. Oppure puoi fare un gabbione gigante col divisorio (almeno 76 x 193).

Leggi qui

http://www.animalinelmondo.com/forum/index...16676&st=20

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

ho due domande da porti

1 come mai li devo dividere io tengo i maschi e le femmine tutti in sieme

2 secondo te posso riutilizare le altre gabbie unendole visto che le ho pagate 40 euro l'una

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

ho due domande da porti

1 come mai li devo dividere io tengo i maschi e le femmine tutti in sieme

2 secondo te posso riutilizare le altre gabbie unendole visto che le ho pagate 40 euro l'una

Quanti maschi e quante femmine hai?? Sono 4 e 4 mi pare?!

Se fosse possibile gli uni da una parte e gli altri dall'altra!

Se per caso fossero in numero pari come mi sembrava, io metterei o delle coppie (stesso sesso) nelle varie gabbie che hai, oppure farei due gabbie di polionda medio grandi da 4, oppure ancora ne fai una grande col divisorio!

Se le metti a coppie per recuperare le gabbie, mettile vicino magari!Così si vedono!

Sul fatto di unirle, non saprei! La gabbia che ho visto in una foto è come la mia e credo che volendo le griglie le puoi togliere in qualche modo, ma rimane sempre il fondo, che andrebbe tagliato! Mi sembra che sia un lavorone da fabbro!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due maschi e due femmine

questi due sono inseparabili gni volta che liallontano per cinque minuti si mettono a pangere e non la smettono più e poi quando stanno vicini anche solo atraverso le sbarre si danno i :bigemo_harabe_net-146: sono dolcissimi e penso che sofrirebbero a stare lontani

senzatitolo1copiash4.th.jpg

invece gli altri due sono fratelli non sono mai stati lontani e sono sempre unmaschio e una femmina i piccoli appena nati non mi preoccupane perchè spero di trovargli una famigli al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due maschi e due femmine

questi due sono inseparabili gni volta che liallontano per cinque minuti si mettono a pangere e non la smettono più e poi quando stanno vicini anche solo atraverso le sbarre si danno i :bigemo_harabe_net-146: sono dolcissimi e penso che sofrirebbero a stare lontani

senzatitolo1copiash4.th.jpg

invece gli altri due sono fratelli non sono mai stati lontani e sono sempre unmaschio e una femmina i piccoli appena nati non mi preoccupane perchè spero di trovargli una famigli al più presto

Ma quindi intedi dire che stanno maschio/femmina insieme a coppie?!

Se è così poi lo sai che fanno i piccoli ogni due mesi?!I fratelli poi sarebbe meglio che non si accoppiassero!

Il problema sarebbe quello di sistemare continuamente i cuccioli, oltre al fatto che per le femmine diventa un vero e proprio problema partorire continuamente!

Se non ho capito mi scuso! :lol:

Il porcellino di sinistra ha un pelo splendido! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per ilcomplimento quello è il mio si chiama gniomo cmq io farei come dici tù ma indovina di chiè la colpa mio fratello lo odio vbb lasciamo stae ora vedò quello che posso fare

Ps non sò proprio come ringraziarti per tutti i tuoi consigli grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per ilcomplimento quello è il mio si chiama gniomo cmq io farei come dici tù ma indovina di chiè la colpa mio fratello lo odio vbb lasciamo stae ora vedò quello che posso fare

Ps non sò proprio come ringraziarti per tutti i tuoi consigli grazie grazie grazie

Non odiarlo! :lol:

Prova a chiedergli se vuole avere sempre cuccioli!Vedrai che presto cambierà idea!

Di niente! Se posso aiutarti lo faccio volentieri! :bigemo_harabe_net-117:

Del resto come hobby faccio da badante a tre porcellini d'india! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...