Vai al contenuto

I-care

iamdonatella

Recommended Posts

loro hanno trovato la vita, fuori dalla non-vita dei laboratori...non dimentichiamoci però di tutti gli altri che sono ancora dentro, e che ci stanno chiedendo di lottare per loro...tutti!

E ricordiamoci che tutti noi possiamo adottare un topolino, un criceto, un coniglio o altro animale al quale è stata data una possibilità di uscire ancora vivo dall'incubo in cui era rinchiuso...invece di andare a comprare animali salviamo questi, che stanno aspettando solo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualche passo avanti si sta facendo,questa è la comunicazione inviatami dalla Lav:

Metodi alternativi: convalidati 5 nuovi test

L'ECVAM (centro europeo per la validazione metodi alternativi), conferma l'importante messa in atto di 5 nuovi test alternativi, grazie ai quali si risparmierà la vita a circa 20.000 conigli e 240.000 topi ogni anno, garantendo una maggiore attendibilità delle sperimentazioni e maggiore tutela per i consumatori. La LAV ha chiesto al Governo italiano la totale sostituzione degli animali nei test di tossicità e la creazione dell'Istituto Italiano per i Metodi Alternativi (per firmare la petizione on line clicca qui).

Magari si continuasse sempre su questa strada!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per una piccola goccia che si fa per salvare queste piccole vite, ci sono sempre le piogge torrenziali delle crudelta'. io sono di natura naif, e una sognatrice, e mi auguro che un giorno queste cose miglioreranno. una piccola goccia qui, una piccola goccia la' alla fine un po' tutto bagna.

il piccolo impegno di qualcuno fa in modo che poco per volta le cose cambino. il piccolo impegno di molti farebbe gia' un po' la differenza.

io continuo a sperarci e non demordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...