Vai al contenuto

Il Mio Pitone Reale Non Mangia Pollo


kyra

Recommended Posts

VI SPIEGO IL MIO PROBLEMA,IL MIO PITONE REGIUS DI 4 ANNI MA MIO DA 2 MESI,MANGIA SOLO TOPOLINI BIANCHI SIA VIVI CHE MORTI(DEVO SMUOVERLI CN UN BASTONE),MA ADESSO è TROPPO GRANDE CI VORREBBERO MEZZI RATTI CHE NELLA MIA CITTà E DINTORNI NN SI TROVANO COMPLETAMENTE.HO PROVATO CON LE COSCE DI POLLO MA NN LE CONSIDERA PROPRIO ,VORREI FARLE DIVENTARE PIù SUCCULENTE PER FARGLIELE MANGIARE,MA NON Sò COME!!!POTETE DARMI UNA MANO???OPPURE CONSIGLIATEMI QUALCHE ALTRO ANIMALE,GRAZIE MILLE!!!

SALVE,SPERO QUESTA MATTINA SIA DATA UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMNDA,SONO VERAMENTE SCORAGGIATA,GRAZIE IN ANTICIPO,BACI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che non te lo mangia

l'alimentazione corretta è comunque topi o ratti e se hai difficoltà a reperire i ratti medi non ti resta che continuare a topi anche 6 o 8 adulti a pasto........

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

finalmente qualcuno mi ha risposto.si grazie non darò più pollo promesso!!!!però mi hanno detto che più di 2 topi a pasto non posso dargli,allora non è vero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cviao kyra

ti prego quando scrivi i tuoi post di utilizzare il carattere minuscolo ......sul forum scrivere tutto maiuscolo equivale a urlare....ti consiglio inoltre di leggere questo link cos' potrai vedere le norme che disciplinano la navigazione sul forum in modo da sapere quali sono le cose da evitare

grazie dell attenzione

http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules

Link al commento
Condividi su altri siti

VI SPIEGO IL MIO PROBLEMA,IL MIO PITONE REGIUS DI 4 ANNI MA MIO DA 2 MESI,MANGIA SOLO TOPOLINI BIANCHI SIA VIVI CHE MORTI(DEVO SMUOVERLI CN UN BASTONE),MA ADESSO è TROPPO GRANDE CI VORREBBERO MEZZI RATTI CHE NELLA MIA CITTà E DINTORNI NN SI TROVANO COMPLETAMENTE.HO PROVATO CON LE COSCE DI POLLO MA NN LE CONSIDERA PROPRIO ,VORREI FARLE DIVENTARE PIù SUCCULENTE PER FARGLIELE MANGIARE,MA NON Sò COME!!!POTETE DARMI UNA MANO???OPPURE CONSIGLIATEMI QUALCHE ALTRO ANIMALE,GRAZIE MILLE!!!

SALVE,SPERO QUESTA MATTINA SIA DATA UNA RISPOSTA ALLA MIA DOMNDA,SONO VERAMENTE SCORAGGIATA,GRAZIE IN ANTICIPO,BACI!!!!

è molto difficile far cambiare alimentazione a un pitone sopratutto se gli si presenta del "morto" ti consiglio di puntare su 2 sistemi:

1 lascialo a digiuno per parecchio tempo (anche un paio di mesi) ed auomenta la temperatura di 2 - 3 gradi

2° opta per altri animali tipo uccelli, porcellini, conigli ecc.... ma vivi o altrimenti continua con i topi non hai altra scelta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kira puoi altrnare ogni tanto con fese di tacchino..evita il pollo....ma non smettere di dargli topini o ratti..se non le mangia prova a strofinate la fesa di tacchino con un topo...o al massimo quando mangia il topo lo ingolli te....

Fesa di tacchino?????

Pollo????

Ma siete fuori? Assolutamente da evitare.

INGOLLARE????? Ottimo sistema per non farlo mangiare poi per un'annetto, direi.

Se non trovi ratti di dimensioni adeguate dagli tanti topi. E' l'unica soluzione.

Comunque ci sono siti che vendono congelato, o puoi cercare se trovi qualche allevatore amatoriale che ti possa aiutare. Io i ratti me li allevo da me, il costo è minimo e la produzione è buona. Un po da stargli dietro e da pulire, ma con 19 serpenti adulti o fai cosi o ti dissangui.

Procurati 2 femmine e un maschio adulti, anche se ti tocca fare 100 km, una gabbia da allevamento e ogni 3 settimane avrai una cucciolata, e se tutto va bene ne avrai in abbondanza.

Per la dieta del ratto, gli dai un 20% di crocchette per cani, verdura (io me la faccio regalare nei supermercati) e pane vecchio (avanza sempre in panetteria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...