Vai al contenuto

medicinale a base di ribes


biancospino123

Recommended Posts

ciao, scusate qualcuno ha mai usato questo prodotto? costa un capitale in proporzione alla dimesione...ma possibile che i medicinali per animali siano così costosi??

Intendi l'emulsione lenitiva? Mi viene da pensare di si per via del costo/dimensione! In effetti sono abbastanza cari mediamente ho speso sempre 10/15 euro e me ne sono serviti diversi!Sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...non mi e' chiara la cosa, vabbe' io gliela prendo ma ogni volta sono botte di salasso....speriamo che la ciccia ne abbia giovamento. :-) grazie per le risposte

Ma a cosa ti serve??

Io l'avevo presa quando la mia porcellina d'india aveva la rogna e i funghi per ammorbidirle la pelle e togliere un pochino la sensazione di prurito!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, siccome quando le ho fatto le analisi del sangue sono risultati valori anomali e poi le e' spuntata una pallina dietro tra le scapole la vet me l'ha prescritto. Io credevo servisse come ricostituente ma qui tutte mi dite che serve per problemi di pelo...ma la mia ha un pelo bello bello( benedica) ma visto che giovedi' si deve sterilizzare se questo la puo' aiutare a stare meglio lo prendo e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, siccome quando le ho fatto le analisi del sangue sono risultati valori anomali e poi le e' spuntata una pallina dietro tra le scapole la vet me l'ha prescritto. Io credevo servisse come ricostituente ma qui tutte mi dite che serve per problemi di pelo...ma la mia ha un pelo bello bello( benedica) ma visto che giovedi' si deve sterilizzare se questo la puo' aiutare a stare meglio lo prendo e via...

Non saprei!E' una emulsione ad uso topico,che si usa in caso di batteri, funghi, lieviti o irritazione della cute, sempre che stiamo parlando della stessa cosa!!!

Una pallina (di grasso, un linfonodo?!) non so se ne trarrebbe beneficio!Cisarà però un motivo se te lo ha prescritto! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...