Vai al contenuto

Strano "foruncolo"


giacomo

Recommended Posts

allora:

due mesi fa, al mio cavallo, è venuto una piccola "pallina" in mezzo alla schiena e in parte alla colonna vertebrale; era piccola, circa mezzo cm di diametro e appena appena in sporgenza.

Io l'ho lasciata stare..pensando non fosse niente..

un paio di settimane dopo, si è gonfiata, diventando di 2-3 cm di diametro e alta mezzo cm.

ho chiamato subito il vet, lui mi ha detto che era un foruncolo e che doveva scoppiare.Gli abbiamo

rasato tutto il pelo intorno, il "foruncolo" era di colore rosa, e si è era anche scorticato nel box..appena appena... il vet mi ha detot di mettere il G.beta..poi gli ho messo l'it**o, poi il las***l, adesso entrambi mescoltati..uno sprai cicatrizzante per la scorticatura che si era fatto..

dopo due mesi, cioè adesso, ( non l'ho più montato, solo lavoro da terra ) è ancora abbastanza grossa, è migliorata un po, si sarà ridotta a 2 cm..però c'è ancora.

Il vet ha detto che ci vuole tempo....però ha sbagliato dicendo che era un foruncolo perchè la "materia" che c'è dentro è dura, sempra più un accumulo di grasso. Se la schiaccio in verticale, cioè premendola, non gli fa male, però se la stringo di lato un pochino si..

se riesco domani vi metto una foto!

Secondo voi cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei..però scusa,se è il tuo vet di fiducia fidati...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...